|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
MRC |
|
|
Marzo 12, 2007, 17:44:00 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
c'è gente che sta facendo harakiri in strada in effetti ed anche io ho avuto il desiderio di sbudellarmi in attesa che qualcuno mi spiccasse il cranio quando l'ho saputo.
battute a parte (era una battuta?) è logico che chi ha preso la sola chi è incappato nella questione minimizzi, ma potevano pure aspettare a venderle o attuare un programma di aggiornamento gratuito per i felici possessori della 1a serie, tantomeno che quando la riceveranno saranno GIA' in vendita quelle modificate. e poi non mi sembra questa novità ancora in beta da sperimentare, l'apertura del portellone siffatta esiste da svariati anni
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 12, 2007, 17:50:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
battute a parte (era una battuta?) è logico che chi ha preso la sola chi è incappato nella questione minimizzi, ma potevano pure aspettare a venderle o attuare un programma di aggiornamento gratuito per i felici possessori della 1a serie, tantomeno che quando la riceveranno saranno GIA' in vendita quelle modificate. e poi non mi sembra questa novità ancora in beta da sperimentare, l'apertura del portellone siffatta esiste da svariati anni ma che minimizzare , ti ho semplicemente esposto come la penso. la 166 ha la serratura èper aprire il bagagliaio sotto lo stemma posteriore , che ruota di lato e lascia scoperta la serratura ed il tasto di sblocco. l'ho scoperto dopo 3 anni ch avevo la vettura. sempre aperta con il telecomando. sai caro , fattelo dire , se vuoi far partire un flame fai una cortesia , provaci con un altro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 12, 2007, 17:58:41 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
e' che la madre aveva carta bianca (essendo l'utilizzatrice principale del panduz) e ha optato per il beige spumeggiante... un modo originale per dire che compri 'na panda di un colore tra il vomitino e la cacarella... cacchio non ne ho viste in giro, solo sul sito della fiat, ma sembra proprio orribile! cacchio, che gusti osceni che c'ha la mutter!
un mio autista l'ha preso di quel colore la Panda....era in pronta consegna
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 12, 2007, 18:04:30 pm |
|
ma che minimizzare , ti ho semplicemente esposto come la penso. la 166 ha la serratura èper aprire il bagagliaio sotto lo stemma posteriore , che ruota di lato e lascia scoperta la serratura ed il tasto di sblocco. l'ho scoperto dopo 3 anni ch avevo la vettura. sempre aperta con il telecomando. sai caro , fattelo dire , se vuoi far partire un flame fai una cortesia , provaci con un altro.
dai zione sai che si scherza
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 12, 2007, 18:06:05 pm |
|
e comunque ripeto che mi sembra una bruttura in un bel progetto, per di più visto che dopo solo 1 mese già c'è il rimedio, tanto valeva pensarci sin da subito
|
|
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Marzo 12, 2007, 18:11:11 pm |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
6 mesi per una Passat? ma scherziamo? Io alla fine del secondo mese mi sarei già fatto ridare l'acconto....è una Passat, mica una fuoriserie...
Io nel 1997 la Passat 1.8T l'ho aspettata 10 (dieci mesi) e ho dovuto pure ringraziare il concessionario che me mi ha fatto il "favore" di vendermela (mi avevano detto 3 mesi)!!!! . Cambiata nel 2003 con una Avensis Verso attesa 1 mese (come da contratto).
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
click |
|
|
Marzo 12, 2007, 19:29:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
è un componente di nuova progettazione, non è carry over di nulla, e quindi va progettato, sperimentato e verificato.... essendo un contenuto deciso dopo, è un miracolo che arrivi ora.....
Ti ho posto una domanda! A cosa ci si appiglia ora per aprire il portellone??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Marzo 12, 2007, 19:30:41 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
Fixa si vede che siete dei fiattari!! Scusatemi ma il problema non è aprire.. ma su cosa afferrare per aprire.. io su golf che ha lo stemma "rotante devo usarlo per afferrare il portellone SPiegatemi cosa s'afferra?? Che maniglia? Sempre i soliti!! prima di dire "Sempre i soliti!! " dovresti sapere che su bravo (come su Gpunto, 147 e altre vetture del gruppo) quando premi il pulsante di sblocco ci sono due "finecorsa" dotati di molla che ti sporgono di 2-3 cm il portellone, in modo da far passare la mano sotto e aprirlo agevolmente..... se la golf non l'ha non sono problemi miei « Ultima modifica: Marzo 12, 2007, 19:37:39 pm da mattomatto »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mattomatto |
|
|
Marzo 12, 2007, 19:31:46 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
Ti ho posto una domanda!
ciccio, calma e leggi sopra
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 12, 2007, 19:45:43 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
per quello vai a picchiare il tuo venditore il tempo di consegna a me l'ha detto proprio il venditore del motor village.... cmq protesta per una sostitutiva in comodato d'uso gratuito quando avevo ordinato la stilo MW il concessionario mi ha dato una lancia lybra in attesa del auto visto che c' era da aspettare piu di quello che mi aveva detto
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 12, 2007, 20:33:06 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mamma mia che bella che è in questa foto, mi piace un sacco sta macchina!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|