|
1255 Visitatori + 0 Utenti = 1255
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Evolution |
|
|
Marzo 12, 2007, 20:38:28 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Mamma mia che bella che è in questa foto, mi piace un sacco sta macchina!
Miki, scusa la franchezza, ma quali sono le auto che non ti piacciono...?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 12, 2007, 20:39:25 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 12, 2007, 20:58:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ti ho posto una domanda!
A cosa ci si appiglia ora per aprire il portellone??
abbassa le orecchie pippaiolo da depliant
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 12, 2007, 21:12:27 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
abbassa le orecchie pippaiolo da depliant
perché, le ha?
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 12, 2007, 21:15:24 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Miki, scusa la franchezza, ma quali sono le auto che non ti piacciono...? Mi potrei aspettare varie domande... ma questa proprio no, viste tutte le "belle parole" che lancio di solito sui suv, su molte monovolume, su diverse station wagon e su alcune auto sportive. Detto ciò, adoro le auto e bene o male non deve sorprendere che ci siano un sacco di auto che mi piacciono, però quelle che realmente comprerei sono pochine Anzi no, non posso dire neanche quello... se vincessi alla lotteria mi servirebbe un castello solo per metterci la collezione di auto storiche
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 12, 2007, 21:28:54 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
A cosa ci si appiglia ora per aprire il portellone??
ar cazzo!
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 12, 2007, 21:31:10 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Evolution |
|
|
Marzo 12, 2007, 21:46:15 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Mi potrei aspettare varie domande... ma questa proprio no, viste tutte le "belle parole" che lancio di solito sui suv, su molte monovolume, su diverse station wagon e su alcune auto sportive.
Beh, ma io ho parlato di Auto però... Cmq scherzavo...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 12, 2007, 23:23:23 pm |
|
Beh, ma io ho parlato di Auto però... Cmq scherzavo... Lo immaginavo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 12, 2007, 23:35:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
bhè, la serratura elettrica permette un bel po di vantaggi.. come quello (per il cliente) di poter aprire il baule senza dover infilare le chiavi nella serratura (magari tenendole in tasca),o il poterlo aprire indipendentemente dalle porte (a vettura chiusa cioè, magari solo per caricare qualcosa alla veloce) e indubbiamente è un vantaggio (x la casa) visto che è composto solo da un attuatorino elettrico.. pensate a uno sblocco meccanico, che richiede pure il dispositivo della chiusura centralizzata (con l'elettrico basta inibire il segnale)...
esistono anche bauli che si aprono con un bottone e senza bisogno della chiave.. io quelli con la chiave e l'apertura interna(tipo vecchia bravo o lancia y per intenderci) li odio in una maniera inverosimile,ma che senso hanno?ma un cacchio di bottone e ognuno si apre il suo bauletto no?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 13, 2007, 13:26:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
esistono anche bauli che si aprono con un bottone e senza bisogno della chiave.. io quelli con la chiave e l'apertura interna(tipo vecchia bravo o lancia y per intenderci) li odio in una maniera inverosimile,ma che senso hanno?ma un cacchio di bottone e ognuno si apre il suo bauletto no? bàuli o baùli?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 13, 2007, 13:27:32 pm |
|
bàuli o baùli?
bàuli...bà bà bà bàauli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 13, 2007, 13:44:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dai zio non te la prendere, almeno avrai accoppiamenti perfetti!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|