|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
Velo
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
click |
|
|
Marzo 12, 2007, 12:03:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Voi baldi giovano cosa scegliereste? Una elise s1 liscia usata da 22000 euri una elise s1s usata da 27000 euri una elise s2 liscia a 26000 euri una elise s2s da 30000 euri una elise s nueva da 36000 euri Casso 70 milioni mi paiono troppi, stavo quasi decidendomi a fare il passo del barbone! Prendere un usato per risparmiare tanto per 3000 km/anno..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Marzo 12, 2007, 12:21:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se posso scegliere avendo libera disponibilità prenderei la nuova. Altrimenti prenderei la versione migliore (nuova/usata - liscia/completa) che meglio si coniuga alle mie possibilita
mah anche io la pensavo cosi mah... la vecchia terrà più il valore perchè ha valore storico imho è più fica vanno uguali è più semplice da riparare costa 15000 euri in meno ecc ecc minus la nuova è più utilizzabile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 12, 2007, 12:29:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Prendi la S1 liscia e poi overclockkala
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 12, 2007, 13:06:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Prendi la S1 liscia e poi overclockkala ROTFL! Comunque io direi Una elise s1 liscia usata da 22000 euri
Anche se una Elise in mano al Dogui è come dare perle ai porci
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 12, 2007, 13:30:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bella domanda, sarei tentato dalla S2 nuova sinceramente, però che sia base... niente clima o esp (mi pare che ora sia disponibile una specie di esp rudimentale), solo i vetri elettrici per una questione di sicurezza. Però mi tenterebbe molto anche una S1 S, solo che bisogna essere più che certi dello stato della vettura, non solo per il motore ma anche per il telaio, un eventuale ripristino sarebbe costoso.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Marzo 12, 2007, 13:42:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
ROTFL!
Comunque io direi
Anche se una Elise in mano al Dogui è come dare perle ai porci
Sarebbe una base d'inzio, nessuno nasce manico penso che manco tu saresti in grado di spremerla al 100%. Poi se l'appetito vien mangiando potrei successivamente passare a quancosa di più interessante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Marzo 12, 2007, 13:43:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bella domanda, sarei tentato dalla S2 nuova sinceramente, però che sia base... niente clima o esp (mi pare che ora sia disponibile una specie di esp rudimentale), solo i vetri elettrici per una questione di sicurezza. Però mi tenterebbe molto anche una S1 S, solo che bisogna essere più che certi dello stato della vettura, non solo per il motore ma anche per il telaio, un eventuale ripristino sarebbe costoso.
la S2 non è più in produzione e francamente a quel punto preferire la s1 120cv che almeno è più leggera.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 12, 2007, 13:47:50 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Perché? Si è slogato una spalla durante un puttan-tour mentre abbassava il finestrino manuale....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 12, 2007, 13:54:31 pm |
|
la S2 non è più in produzione e francamente a quel punto preferire la s1 120cv che almeno è più leggera.
Si scusa, mi riferivo alla S2 versione S, quella recente che hai citato anche tu Perché? Perchè se per un qualche motivo devo alzare il vetro destro lo posso fare senza problemi, con il vetro manuale dovrei allungarmi verso l'altra parte dell'abitacolo, con tutti i rischi conseguenti. Su una macchina del genere rinuncio senza problemi all'aria condizionata, ma i vetri elettrici - se possibile - li vorrei sempre.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 12, 2007, 14:02:31 pm |
|
Azz, non ci avevo mai pensato Sulla 205 li hai elettrici?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|