|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
click |
|
|
Marzo 12, 2007, 19:18:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
il fatto che lo dica tu è garanzia che si tratti DA SEMPRE di uno dei locali più rinomati della città.
Forse erro e ti sopravvaluto...
Doppia Balla, perché:
1) via Farini è tutt'ora nota come la via in cui ci sono solo locali gay o per quindicenni.
2) se sapessi leggere, vedresti che ho parlato dei tempi in cui l'Elise era appena uscita, quindi 1996 e 1997, per cui il passaggio davanti l'Orientale era ancora possibile per mezzi privati, ma non il parcheggio.
3) alla luce delle considerazioni di cui sopra, e del fatto che frequenti l'Evolution (posto noto in tutta la regione per la sua tamarraggine e per la presenza di tardone e tardoni), si evince che certe zone sono completamente off-limits sia per te che per la tua capacità di percezione et comprendonio. Fortunatamente.
Di nuovo si evince che non sai leggere e non hai cultura automobilistica (se t'interessa l'Elise, dovresti almeno sapere da quand'è in commercio): ho citato un periodo tra il 1996 e il 1997.
Dogui, ritirati.
J.c. dai .. 1) via farini ha i locali più cool di parma.. dove c' è la muvida li .... dogui 1-0 2) si può (solo di sera/notte) passare in piazza pure oggi , ma il posteggio è da sempre vietato ma sotto i portici generlamente tollerato (io ci posteggio il venerdi cocketalaro estivo) 3) non frequento abitualmente ne l'evo ne altri locali ma non ti nascondo che alle volte ci vado qui e li. Come disse Tolomeo "vado dove c'è fixa!!" 4) la mia era una battuta scherzosa e ilare!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Marzo 12, 2007, 19:19:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 12, 2007, 19:19:50 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Perchè se per un qualche motivo devo alzare il vetro destro lo posso fare senza problemi, con il vetro manuale dovrei allungarmi verso l'altra parte dell'abitacolo, con tutti i rischi conseguenti. Su una macchina del genere rinuncio senza problemi all'aria condizionata, ma i vetri elettrici - se possibile - li vorrei sempre.
E invece ti sbagli, che l'elise,dato che non è una macchina da fighetti ( ), ha i comandi dei vetri elettrici solo sulle portiere, e non ha il doppio comando sulla portiera sinistra,quindi per aprire il vetro destro dovresti comunque slogarti una spalla! (anche se l'abitacolo dell'elise è così stretto che io manco lo devo allungare tutto il braccio per toccare il pannello porta passeggero... Comunque io i vetri elettrici non li vorrei manco morto su una Elise, quella manovella in alluminio ricavata dal pieno merita di stare al MOMA, è favolosa, non potrei mai rinunciarci, quasi come tu col cambio a griglia Ferrari/Lambo!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 12, 2007, 19:22:10 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
J.c. dai ..
1) via farini ha i locali più cool di parma.. dove c' è la muvida li .... dogui 1-0
Dogui, resti a zero (lo resteresti a priori), via Farini è il regno del Tarrume. 2) si può (solo di sera/notte) passare in piazza pure oggi , ma il posteggio è da sempre vietato ma sotto i portici generlamente tollerato (io ci posteggio il venerdi cocketalaro estivo)
e ci fai la figura del tamarro... 3) non frequento abitualmente ne l'evo ne altri locali ma non ti nascondo che alle volte ci vado qui e li. Come disse Tolomeo "vado dove c'è fixa!!"
balla-balla, lì ci sei quasi sempre. 4) la mia era una battuta scherzosa e ilare!
Non fai ridere.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 12, 2007, 19:24:00 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 12, 2007, 20:21:51 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E invece ti sbagli, che l'elise,dato che non è una macchina da fighetti ( ), ha i comandi dei vetri elettrici solo sulle portiere, e non ha il doppio comando sulla portiera sinistra,quindi per aprire il vetro destro dovresti comunque slogarti una spalla! (anche se l'abitacolo dell'elise è così stretto che io manco lo devo allungare tutto il braccio per toccare il pannello porta passeggero... Comunque io i vetri elettrici non li vorrei manco morto su una Elise, quella manovella in alluminio ricavata dal pieno merita di stare al MOMA, è favolosa, non potrei mai rinunciarci, quasi come tu col cambio a griglia Ferrari/Lambo! D'oh! Allora vada per i vetri manuali, infondo se mi regalate una Elise la prendo anche con le gomme Carrefour
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 13, 2007, 00:45:50 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Voi baldi giovano cosa scegliereste? Una elise s1 liscia usata da 22000 euri una elise s1s usata da 27000 euri una elise s2 liscia a 26000 euri una elise s2s da 30000 euri una elise s nueva da 36000 euri Casso 70 milioni mi paiono troppi, stavo quasi decidendomi a fare il passo del barbone! Prendere un usato per risparmiare tanto per 3000 km/anno.. senti monnè,te l'ho già detto...per fare il figo all'evolution l'elise non va bene...metti l'adesivo gti sulla golf e sei a posto..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 13, 2007, 10:58:59 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma lo capite che io non vado all'evo!
se ti snobbano pure loro devi impiccarti!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
. |
|
|
Marzo 13, 2007, 11:02:18 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
dogui, non ti curare di tutti questi invidiosi!! ma guarda questa come è trendy!! http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3805492&id=76416123&sc=&make=&model=&pricefrom=&euroto=&zip=Mica è il solito grigio anonimo, che non va mica bene per una sportiva à la page!! E non cadi nemmeno nella burinità, perchè una colorazione del genere è un must dal sapore racing retrò Se, invece, vuoi spruzzarla, i colori ufficiali gulf sono di derivazione British Leyland ICI Light Blue PO30-8013 ICI Marigold PO30-3393 Invece, questi sciattoni hanno fatto la provolonata di cattivo gusto, che è troppo out!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 13, 2007, 11:54:02 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 13, 2007, 12:37:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
se ti snobbano pure loro devi impiccarti! ma solo con una cintura di Cavalli in coccodrillo e diamanti mi raccomando....non fare una morte da barbone
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 13, 2007, 15:54:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
dogui, non ti curare di tutti questi invidiosi!! ma guarda questa come è trendy!! http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3805492&id=76416123&sc=&make=&model=&pricefrom=&euroto=&zip=Mica è il solito grigio anonimo, che non va mica bene per una sportiva à la page!! E non cadi nemmeno nella burinità, perchè una colorazione del genere è un must dal sapore racing retrò Se, invece, vuoi spruzzarla, i colori ufficiali gulf sono di derivazione British Leyland ICI Light Blue PO30-8013 ICI Marigold PO30-3393 Invece, questi sciattoni hanno fatto la provolonata di cattivo gusto, che è troppo out!! Mi stò ancora rotolando sul pavimento
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Marzo 13, 2007, 16:19:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
dogui, non ti curare di tutti questi invidiosi!! ma guarda questa come è trendy!! http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=3805492&id=76416123&sc=&make=&model=&pricefrom=&euroto=&zip=Mica è il solito grigio anonimo, che non va mica bene per una sportiva à la page!! E non cadi nemmeno nella burinità, perchè una colorazione del genere è un must dal sapore racing retrò Se, invece, vuoi spruzzarla, i colori ufficiali gulf sono di derivazione British Leyland ICI Light Blue PO30-8013 ICI Marigold PO30-3393 Invece, questi sciattoni hanno fatto la provolonata di cattivo gusto, che è troppo out!! è veramente bella e alla fine come prezzo è in linea col mercato ma: il colore Gulf sualla elise non mi piace la limiterebbe troppo. Le mie preferite in ordine sono o giallo o brg.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|