Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
quando ho letto l'articolo mi immaginavo la classica ottantenne ricca strasfondata londinese,
guardate la foto in photogallery invece
qualcuno la conosce? stagista presso blair, amante di bekam (o come cavolo si scrive ) o semplice strafondata pure lei? (di soldi naturalmente )
p.s.
però 3000 unità è un bel traguardo per il censo ed il costo di questo modello. non conosco i dati di vendita, ma penso che abbia battuto alla grande la mayback, penso bene?
« Ultima modifica: Marzo 12, 2007, 14:42:23 pm da alura »
sovvenzionatore di FPT :-p Bat-Car, ALFAROMEO 159 TI SportWAGON TBi, in arrivo per febbraio 2011: Piccola Peste, FIAT 500c TWINAIR, dualogic
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Marzo 12, 2007, 15:17:19 pm
Staff, V12, 32956 posts
Mi sembra una tizia assai degna di attenzione.....a parte l'abbigliamento.....ma quello si può migliorare
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.