|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 13, 2007, 09:16:57 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Per quanto mi riguarda, meglio prezzi maggiori ma auto degne piuttosto che prezzi "bassi" ma auto fetide. Non vorrei che Aston tornasse ai livelli del "dinosauro" Vantage bi-compressore gli scheletri nell'armadio (numerosi) di aston sono anche state le auto più care... meglio la low cost attuale
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 13, 2007, 09:19:15 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
l'Xkr in effetti potrebbe benissimo allinearsi con la amv8 a livello di prezzi (magari con qualche ritocco lussuoso interno), la macchina c'è e il marchio pure. Ma credo che la salita dei prezzi sarà graduale, se dal mercato è stata sempre percepita come auto da 80-90k euro, difficile proporla di botto a 110-120. A meno che non tirino fuori un modello completamente nuovo che si affinachi all'xk posizionandosi un gradino sopra (a far concorrenza appunto alla v8). MA questo punto ci vedrei bene, in occasione del ricambio, un modello + sportivo (magari ispirato alla e-type) sulla fascia di boxster e cayman, ed una gt un pò + costosa oltre i 100k euro
e minchia è arrivato il sultano degli emirati pugliesi perchè già non sono care così come sono ricapitolo: jaguar costa il giusto (tanto, ma allineata se non meno delle concorrenti). Quando la paragono come prezzi ad aston, penso naturalmente a modelli più spinti (la XKRR appunto), non a quelli attuali. quoto per la mancanza di un essenziale modello nella fascia boxster...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 13, 2007, 09:22:47 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e minchia è arrivato il sultano degli emirati pugliesi perchè già non sono care così come sono ricapitolo: jaguar costa il giusto (tanto, ma allineata se non meno delle concorrenti). Quando la paragono come prezzi ad aston, penso naturalmente a modelli più spinti (la XKRR appunto), non a quelli attuali. Comunque mi ha lasciato un po perplesso la prova di 4R di questo mese (lo hai preso?) con la XKR. Criticano un po la dotazione, sinceramente pure io mi sarei aspettato pelle integrale nell'abitacolo, invece si richiede e a caro prezzo. Passi per le ruote da 20", quelle vanno benissimo optional, però la pelle totale su una Jaguar di questo livello dovrebbe esserci quoto per la mancanza di un essenziale modello nella fascia boxster...
Cavolo, stanno sempre facendo riedizioni di vecchi modelli... dal Maggiolone alla 500, possibile che non riescano a fare una riedizione moderna, ma nello stile fedele all'originale, della E-Type!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 13, 2007, 09:28:57 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
è colpa del mercato che fa percepire come "a buon mercato" l'xkr Sul listino di evo fino a poco tempo fa (non so se c'è ancora...ora si sono inventati una classifica in base alla coppia max ) c'era una colonna con il prezzo/cv Li la xkr svettava senze dubbio al confronto con porsche, aston e maserati che siano care in senso assoluto son d'accordo, ma io + che nell'acquirente mi immedesimavo nell'azienda Comunque mi ha lasciato un po perplesso la prova di 4R di questo mese (lo hai preso?) con la XKR. Criticano un po la dotazione, sinceramente pure io mi sarei aspettato pelle integrale nell'abitacolo, invece si richiede e a caro prezzo. Passi per le ruote da 20", quelle vanno benissimo optional, però la pelle totale su una Jaguar di questo livello dovrebbe esserci come come? allora posso praticamente cancellare quello che ho scritto sopra...ero convinto che l'xk avesse un'ottima dotazione gia di serie. In sostanza ha la pelle di serie solo su i sedili, con pelle integrale rivestono anche la plancia?quanto costa l'optional?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 13, 2007, 09:31:39 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
come come? allora posso praticamente cancellare quello che ho scritto sopra...ero convinto che l'xk avesse un'ottima dotazione gia di serie. In sostanza ha la pelle di serie solo su i sedili, con pelle integrale rivestono anche la plancia?quanto costa l'optional? Fa parte del luxury pack, 3400?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 13, 2007, 09:33:37 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Comunque mi ha lasciato un po perplesso la prova di 4R di questo mese (lo hai preso?) con la XKR. Criticano un po la dotazione, sinceramente pure io mi sarei aspettato pelle integrale nell'abitacolo, invece si richiede e a caro prezzo. Passi per le ruote da 20", quelle vanno benissimo optional, però la pelle totale su una Jaguar di questo livello dovrebbe esserci questo è il classico formarsi di convinzioni a causa di una testata che più che una testata mi sembra una testa di c.. la pelle integrale è di serie già sulla XK... è quella luxury che è optional... poi guarda la frenata: come per la XK base, si lamentano ancora, consolidando l'idea che non sono capaci a pestare su un pedale (qualsiasi..) non parlarmi della F-type, sono degli imbranati.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 13, 2007, 09:35:19 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Fa parte del luxury pack, 3400? appunto, una cosa a se. La pelle totale è di serie già sulla XK... prova a guardare il listino porsche... e anche aston martin di serie esce con il suo mistico qualcosa-tex, il che significa che a 110.000 devi pure aggiungere la pelle SUI SEDILI...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 13, 2007, 09:36:55 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
questo è il classico formarsi di convinzioni a causa di una testata che più che una testata mi sembra una testa di c.. la pelle integrale è di serie già sulla XK... è quella luxury che è optional... poi guarda la frenata: come per la XK base, si lamentano ancora, consolidando l'idea che non sono capaci a pestare su un pedale (qualsiasi..) Ah quindi si tratta semplicemente di pelle più raffinata? Nell'articolo dicono testualmente la plancia ricoperta di pelle è un optional, luxury pack
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 13, 2007, 10:20:26 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Beh David Richards in campo automobilistico non è che sia proprio il primo arrivato eh......
sì ma un conto è gestire un team e un conto costruire auto. guarda es. Prost come team manager... (ok, son d'accordo che faceva schifo anche come pilota )
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 13, 2007, 10:27:35 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ah quindi si tratta semplicemente di pelle più raffinata? Nell'articolo dicono testualmente la plancia ricoperta di pelle è un optional, luxury pack si l'ho letto, è un errore. La pelle c'è già, il luxury pack comprende una pelle più liscia (pieno fiore) che riveste tutto e cambiano anche i sedili, la conformazione e le regolazioni (16 anzichè 10)
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 13, 2007, 12:11:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si l'ho letto, è un errore. La pelle c'è già, il luxury pack comprende una pelle più liscia (pieno fiore) che riveste tutto e cambiano anche i sedili, la conformazione e le regolazioni (16 anzichè 10) Ah grazie della precisazione, sti simpaticoni di 4R sono sempre peggio... nel numero scorso, nella prova della Terios, hanno scritto tutte le caratteristiche tecniche sbagliate
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 13, 2007, 12:15:03 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 13, 2007, 12:16:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 13, 2007, 12:20:24 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Miiiiiiinchia, mi ddevo prreoccupareee?!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|