|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 13, 2007, 10:23:07 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 14, 2007, 11:13:09 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Lo vedo un po' alto il prezzo, se posso permettermi.....nemmeno la mia che è 16V turbo è valutata quella cifra.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 14, 2007, 11:29:47 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Lo vedo un po' alto il prezzo, se posso permettermi.....nemmeno la mia che è 16V turbo è valutata quella cifra.
Ma questa non piscia olio dal servosterzo
|
|
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Marzo 14, 2007, 11:41:56 am |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Ma tu hai una Coupè??? Forse fai parte del Club? Secondo me il prezzo è giustificato solo, e solo se l'auto è in condizioni davvero perfette e se si trova un appassionato. Un 16V turbo del 1995 in condizioni pari al nuovo oggi viaggia sui 6.000?
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 14, 2007, 11:53:13 am |
|
Ma tu hai una Coupè??? Forse fai parte del Club? Secondo me il prezzo è giustificato solo, e solo se l'auto è in condizioni davvero perfette e se si trova un appassionato. Un 16V turbo del 1995 in condizioni pari al nuovo oggi viaggia sui 6.000? si, ho un turbo 16V del 94 rosso.....non sono iscritto al club....troppo poco tempo pr seguirlo........ La macchina sembra nuova da fuori, purtroppo avvicinandosi i nota che ci sono alcune magagne di carrozzeria da sistemare, soprattutto la verniciatura del cofano anteriore ormai provata. In compenso ho gli interni in pelle crema, introvabili in italia, qualitativamente ancora molto buoni considerata l'età. La meccanica è quasi tutta nuova ormai, ho cambiato un po' tutto un pezzo alla volta, turbina, scatola dello sterzo nuova, dischi freno anteriori e pastiglie nuove, distribuzione e testa del motore nuovi, ammortizzatori nuovi (ora Koni), molle eibach (che c'erano già quando l'ho presa), batteria...un po' tutto insomma.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Marzo 14, 2007, 12:11:51 pm |
|
si, ho un turbo 16V del 94 rosso.....non sono iscritto al club....troppo poco tempo pr seguirlo........ La macchina sembra nuova da fuori, purtroppo avvicinandosi i nota che ci sono alcune magagne di carrozzeria da sistemare, soprattutto la verniciatura del cofano anteriore ormai provata. In compenso ho gli interni in pelle crema, introvabili in italia, qualitativamente ancora molto buoni considerata l'età. La meccanica è quasi tutta nuova ormai, ho cambiato un po' tutto un pezzo alla volta, turbina, scatola dello sterzo nuova, dischi freno anteriori e pastiglie nuove, distribuzione e testa del motore nuovi, ammortizzatori nuovi (ora Koni), molle eibach (che c'erano già quando l'ho presa), batteria...un po' tutto insomma.
Io ne ho una esattamente come la tua 16V turbo del 1994 bianca n. 4.000 e rotti di telaio, con 112.000 chilometri meccanicamente perfetta (appena fatto tutti i test con l'examiner Fiat), interno perfetto, carrozzeria buona. La mia però è completamente originale.
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 14, 2007, 12:51:20 pm |
|
Io ne ho una esattamente come la tua 16V turbo del 1994 bianca n. 4.000 e rotti di telaio, con 112.000 chilometri meccanicamente perfetta (appena fatto tutti i test con l'examiner Fiat), interno perfetto, carrozzeria buona. La mia però è completamente originale.
Ma dai?Forte...... Beh a parte l'assetto anche la mia è originale di meccanica....... Entro aprile devo andare a fare la revisione / bollino blu
|
|
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Marzo 14, 2007, 13:52:31 pm |
|
Entro aprile devo andare a fare la revisione / bollino blu
Appena fatta anche io!
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 14, 2007, 14:10:27 pm |
|
Appena fatta anche io! E di bollo quanto ti hanno rapinato con le nuove tassazioni?
|
|
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Marzo 14, 2007, 14:16:53 pm |
|
E di bollo quanto ti hanno rapinato con le nuove tassazioni? Non so ancora dirtelo, il mio bollo scade a maggio, penso comunque sui 420 euro è un euro 1 e i Kw sono 140. Se ti interessa il Club ha stipulato una convenzione per l'assicurazione 380 euro all'anno, potresti risparmiare su quella ciò che dilapidi nel bollo
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 14, 2007, 14:22:01 pm |
|
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|