|
1171 Visitatori + 0 Utenti = 1171
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 13, 2007, 14:21:24 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Stamattina ho fatto questo filmatino, nella stradina di campagna sempre deserta che faccio per andare al lavoro. Ovvio che e' un cesso, fatto col telefonino e guidando con una mano sola, pero' se si alza l'audio a manetta si sente un po' il rombo del boxer, che mi da' goduria nel tragitto verso si' tragica mèta. http://www.youtube.com/watch?v=vgN75Sjd14Y
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 13, 2007, 14:23:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ho dovuto interrompere perche' mi stava risalendo il pranzo... Bello il rombo, pero'...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 13, 2007, 14:27:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La cosa più stupefacente, però, è che il Mauring vada a lavorare La seconda cosa stupefacente e' che mauring e' in possesso di un telefonino che fa pure i video... troppo tecnologico
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 13, 2007, 14:27:25 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
MAAAAAAAAA ti sei messo una webcam stile occhio di Polifemo??
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 13, 2007, 14:31:14 pm |
|
MAAAAAAAAA ti sei messo una webcam stile occhio di Polifemo??
Ehm...ho semplicemente tenuto il telefono con la sinistra e guidato con la destra. E' un miracolo che si veda qualcosa, anche perche' non andavo pianissimo (nel rettilineo iniziale ho toccato i 110... ) e la strada e' cosi' stretta che molto spesso incrociando qualcuno saltano gli specchietti.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 13, 2007, 14:46:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Incredibile come la macchina giusta possa far tornare ad essere un pazzo anche l'automobilista più infoffito
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
Marzo 13, 2007, 14:52:22 pm |
|
Incredibile come la macchina giusta possa far tornare ad essere un pazzo anche l'automobilista più infoffito Veramente e' il pilota giusto che fa tornare ad essere sprint una macchina infoffita Perche' era infoffita di brutto, eh. Appena comprata andava la meta'. Adesso, dopo 500 Km fatti a suon di additivi e V-Power, comincia a far vedere il suo potenziale, che non e' disprezzabile per niente.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 13, 2007, 14:57:08 pm |
|
Veramente e' il pilota giusto che fa tornare ad essere sprint una macchina infoffita Perche' era infoffita di brutto, eh. Appena comprata andava la meta'. Adesso, dopo 500 Km fatti a suon di additivi e V-Power, comincia a far vedere il suo potenziale, che non e' disprezzabile per niente. Sta di fatto che prima di comprare la 33 ti eri ammosciato come una spora di bosco schiacciata da una cacca di orso
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 13, 2007, 15:11:21 pm |
|
Effettivamente.... dopo aver venduto la Ritmo 105 e col biturbo fuori uso col cilindretto frizione esploso (a proposito, devo ancora sostituirlo... ), non mi restava un granche'. Una volta sono arrivato a bomba nella curva a 90° vicino a casa mia, col Kadett, scalando un veloce quarta-terza-seconda con doppiette scoppiettanti: gli avventori del bar adiacente alla curva avevano delle facce a meta' tra lo sgomento e l'ilarita'. lo vedi?hai anche riacquisito il gergo da tamarr-smanettatore di auto ("sono arrivato a bomba nella curva...") bentornato tra gli smanettoni che tante volte hai criticato per ingarellamenti vari
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 13, 2007, 15:16:37 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
mauring |