|
1213 Visitatori + 1 Utente = 1214
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Mr.Bazz |
...Italians do it better... |
|
Marzo 13, 2007, 21:40:11 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 39 posts |
|
Ciao a tutti, oggi sui Viali (di bologna) ho incontrato un collaudatore Ducati che testava la versione definitiva della Hypermotard insomma, che dire...STUPENDA!!!!!!!! In foto non l'avevo apprezzata affatto, ma dal vivo è tutta un'altra cosa: è molto più bassa e compatta di quanto sembri in foto! Poi dopo i miei apprezzamenti sul mezzo al tester si è esibito in una penna chilometrica.. (non è che qualcuno ha idea del prezzo che avrà? ? grazie
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 13, 2007, 23:18:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma non è già in vendita?mi era sembrato di averne vista una in montagna domenica scorsa,insieme a 4 o 5 1098... quest'anno ducati fa il botto,ve lo dico io!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 14, 2007, 14:15:50 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Costerà sui 12.000 euro... lì intorno. Così presumo io e lo stesso ho letto in giro...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Mr.Bazz |
|
Marzo 14, 2007, 15:46:19 pm |
|
Nera o rossa? Io ne ho già incrociate tre (di cui due nere, poteva essere sempre la stessa), sulla Porrettana. Bella, solo un po' troppo larga di manubrio IMHO, con i "paramani" aperti, fa molto Mazinga.
Era nera con il "codino" rosso...davvero stupenda...a me piacciono i manubri larghi, però in effeti gli specchieti alle estremita non sono proprio aggraziati...ma basta toglierli
|
|
|
|
|
Mr.Bazz |
|
Marzo 14, 2007, 15:48:41 pm |
|
ma non è già in vendita?mi era sembrato di averne vista una in montagna domenica scorsa,insieme a 4 o 5 1098... quest'anno ducati fa il botto,ve lo dico io! credo anche io che questo sarà un ottimo anno per Ducati... Cmq l'HyperMotard dovrebbe essere in vendita tra un paio di mesi
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 14, 2007, 20:51:10 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
costerà più o meno come il multistrada 1100 he ora mi sfugge..anche perchè è l'unica che le si avvicina,motoristicamente,e dinamicamente
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 15, 2007, 10:38:17 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh già solo per il miglioramento estetico di 1098 rispetto alla 999 penso che le vendite cresceranno...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 18, 2007, 14:27:46 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
|
|
Pagine: [1]