|
1197 Visitatori + 1 Utente = 1198
&re@
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 11, 2007, 08:07:39 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
per forza ci hanno messo sopra le cassette della frutta, sono li dal ring.. come proporzioni mi sembra che ci siamo Anche a me pare che il culo sia stato tamponato da uno Scania 580; pare quasi una 2 volumi; assomiglia vagamente al lay-out stilistico dell'Alfa Romeo Visconti.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 11, 2007, 08:33:53 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Anche a me pare che il culo sia stato tamponato da uno Scania 580; pare quasi una 2 volumi; assomiglia vagamente al lay-out stilistico dell'Alfa Romeo Visconti.
vero, e del prototipo bugatti ancora prima, o andando indietro delle bugatti antiche o della jaguar air line ma l'importante è che sia fatto bene, può uscire veramente una bella macchina, e anzi, secondo me è anche una bella linea, un bel tipo di carrozzeria che purtroppo non viene più fatto per via dell'abitabilità (credo che si perda un sacco di spazio..)
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Luglio 11, 2007, 09:44:27 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mah, dietro sembra un po' deforme.....stèm a vedè
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tommy |
|
|
Luglio 11, 2007, 10:13:55 am |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
dalle foto cosi comuffata fa cacare..meglio la quattoporte!! aspettiamo di vederla dal vivo..anche se le proporzioni non paiono belle
|
|
|
|
|
kaos |
|
Luglio 11, 2007, 10:27:35 am |
|
Avviso ai concessionari Porsche. "Preparate molte sedie e spuntini fuori dal negozio... Ressa assicurata!" E mi sa che la Quattroporte di botto perderà un buon 50-60% di vendite... si si proprio......ma per piasè......è 100 volte più bella, per il momento, la linea della 4 porte
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Luglio 11, 2007, 10:39:25 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ma l'importante è che sia fatto bene, può uscire veramente una bella macchina, e anzi, secondo me è anche una bella linea, un bel tipo di carrozzeria che purtroppo non viene più fatto per via dell'abitabilità (credo che si perda un sacco di spazio..)
Secondo me è per via della linea, nessuno infatti reputa fashioon uno "scarponcino da montagna" (perchè quello richiama una linea del genere); oltre che perdere probabilmente volumetri utile per il bagagliaio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Luglio 11, 2007, 10:49:04 am |
|
Tra l'altro, pure il Cagen doveva far caghen, e invece ha fatto smerden! Scusate il mio squisito francesismo innato! il Caghèn fa scacàr punto e basta....che poi ci siano un mucchio di pazzi che se lo comprano peggio per loro
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Luglio 11, 2007, 10:51:07 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Tra l'altro, pure il Cagen doveva far caghen, e invece ha fatto smerden! Scusate il mio squisito francesismo innato! Il Cayenne non è oggettivamente bello, vende perchè è Porsche, sarà pure una affermazione forte ma sfido chiunque a dirmi che è oggettivamente una bella auto. La tecnica non si discute, ma non è questo il punto.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Luglio 11, 2007, 10:51:14 am |
Visitatore, , posts |
|