|
1222 Visitatori + 0 Utenti = 1222
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 16, 2007, 11:03:38 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Che è una mezza cassapanca lo ho sempre detto pure io, ma ho specificato NUOVA. Usato prenderei M3 CSL, Exige o cosine così, ma l'M3 """""vecchia""""" non è più in listino quindi e chi ha parlato di prenderla nuova infatti?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 16, 2007, 11:07:13 am |
Visitatore, , posts |
|
e chi ha parlato di prenderla nuova infatti? lo avevo specificato io Finché non ritornano a fare automobili invece delle merde che si vedono sui listini 4ruote non la cambio. Se proprio propio dovessi costretto con la forza prendere un'auto nuova andrei di IS250
ma parlando di mercato in generale andrei di M3 come te. Altrimenti IS300 d'Importazione, Exige, oppure mi farei malissimo con un'Esprit
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 16, 2007, 11:33:01 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me invece non frega un casso di cosa prenderà anto, perchè un conto sono i gusti e un conto è quello che uno può prendersi a seconda del budget e a seconda di quello che ci deve fare. il problema è che lui e altri stanno girando la frittata, facendo un po' le vittime se uno risponde alle sparate con un po' di sale sopra. Urka me li vedo già! magari gli si rizzano anche i capelli e fanno la faccina indignata ma questo anto lo sa, non se la prende, fa un pò il gioco delle parti, rompe un po' le palle e alla fine arriva sempre a proporre di bere qualcosa
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 16, 2007, 11:36:21 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 16, 2007, 11:42:20 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|