|
794 Visitatori + 1 Utente = 795
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 14, 2007, 12:56:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 14, 2007, 12:57:15 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Lo zero non ha alcuna funziona attiva nel mio cell.. A volte ha il collegamento internet... Comunque, Mauring, leggi le istruzioni e impostalo come Dio stella comanda, vedrai che funge. Ma di che marca è il telefono?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 14, 2007, 13:00:36 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
A volte ha il collegamento internet...
Comunque, Mauring, leggi le istruzioni e impostalo come Dio stella comanda, vedrai che funge. Ma di che marca è il telefono?
E' un Sony Ericsson. La lista dei numeri rapidi me la fa vedere ed e' corretta, ma tenendo premuto un numero saltano fuori nomi a caso. Saro' costretto a leggermi le istruzioni.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 14, 2007, 13:06:07 pm |
|
"Voicecall"?? Si, avrebbe anche la chiamata vocale, ma mi rifiuto di parlare con una scheda elettronica.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 14, 2007, 13:14:39 pm |
|
ECCO !!!! Mi sono scaricato da internet il libretto istruzioni ed ho letto. Basta digitare il numero rapido e poi schiacciare "chiama" « Ultima modifica: Marzo 14, 2007, 13:16:56 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 14, 2007, 13:45:03 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
ECCO !!!! Mi sono scaricato da internet il libretto istruzioni ed ho letto. Basta digitare il numero rapido e poi schiacciare "chiama" esatto o usi la chiamata vocale. faccio prima ad utilizzare l'elenco chiamate, dato che tiene le ultime 30
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 14, 2007, 15:06:56 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 14, 2007, 15:35:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
ECCO !!!! Mi sono scaricato da internet il libretto istruzioni ed ho letto. Basta digitare il numero rapido e poi schiacciare "chiama" Cioè, digiti il 3 e poi schiacci invio? Beh, è un passaggio in più ma insomma va bene uguale...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 14, 2007, 21:27:49 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
http://www.wordspy.com/words/ICEnumber.aspbè insomma, sarà anche una catena stupida nata per caso...però la si può sempre far diventare un'idea intelligente... magari anche il dottore che deve chiamare la famiglia per dire che il pupo si è spalmato contro un platano, se vede "ICE-papà" ..forse si regola diversamente che se deve chiamare "ICE-nonna" ..persona anziana etc.. magari eh...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|