|
Phormula |
|
|
Marzo 14, 2007, 15:53:47 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
... ma quando vengo giu' dovro' stare ben attento...
A sentire i miei colleghi succede anche all'estero. Soprattutto nelle aree di servizio delle autostrade, dove uno non si prende la briga di staccare tutto e se lo fa comunque si nota.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 14, 2007, 16:01:04 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
si, già questo avviene, ma con l'approssimazione di qualche decina di mt. Dopo sapranno esattamente in che punto saremo, compreso il piano, se all'interno di un edificio. Questo con l'installazione del Gps in tutti i telefonini, dato che il costo del Gps è ormai di circa 1? a telefono.
intanto sarei curioso di sapere da dov'è che ricavi che il costo del GPS è di ? 1,00= a talefono... Poi, scusa, ma non ti sembra un po' troppo "complottistico" quello che stai dicendo? Io ho un telefono con antenna GPS integrata, che - TOH!!! - è sempre spenta, e si accende solo quando voglio io. E non venirmi a dire che "tu pensi sia spenta, ma in realtà Loro te l'hanno accesa di nascosto"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 14, 2007, 16:03:31 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Vabbeh ma mica e' obbligatorio aggiornare le mappe ogni mese.
Ci si puo' anche accontentare.
129 euro sono un botto, pero' ci sono 24 paesi europei, e non e' poco.
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 14, 2007, 16:04:45 pm |
|
Vabbeh ma mica e' obbligatorio aggiornare le mappe ogni mese.
Ci si puo' anche accontentare.
129 euro sono un botto, pero' ci sono 24 paesi europei, e non e' poco.
Scusa Mauring, non ho letto bene tutto. Mi confermi che eventualmente, in caso di acquisto, avresti bisogno del MioMap e delle relative mappe? Perché se la risposta è "sì", beh, si trovano facilmente...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 14, 2007, 16:05:05 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
intanto sarei curioso di sapere da dov'è che ricavi che il costo del GPS è di ? 1,00= a talefono... Poi, scusa, ma non ti sembra un po' troppo "complottistico" quello che stai dicendo? Io ho un telefono con antenna GPS integrata, che - TOH!!! - è sempre spenta, e si accende solo quando voglio io. E non venirmi a dire che "tu pensi sia spenta, ma in realtà Loro te l'hanno accesa di nascosto"... l'ho letto su... ora cerco, dato il giornale è a casa ..
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 14, 2007, 16:06:26 pm |
|
l'ho letto su... ora cerco, dato il giornale è a casa ..
grazie. Ma ti ho fatto anche un'altra domanda. Te la riquoto: Poi, scusa, ma non ti sembra un po' troppo "complottistico" quello che stai dicendo? Io ho un telefono con antenna GPS integrata, che - TOH!!! - è sempre spenta, e si accende solo quando voglio io. E non venirmi a dire che "tu pensi sia spenta, ma in realtà Loro te l'hanno accesa di nascosto"...
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 14, 2007, 16:07:42 pm |
|
E comunque ci sarà pure qualche sorta di abbonamento no? Tipo che con le mappe da 129? hai anche la possibilità di aggiornare gratuitamente da Internet per 1 anno... Altrimenti non le prenderebbe nessuno.
Uh, bella domanda... Io, quando ho preso il Mio A701, l'ho preso senza software per il GPS. Non so perché, ma avevo già il TomTom...
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 14, 2007, 16:15:37 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
intanto sarei curioso di sapere da dov'è che ricavi che il costo del GPS è di ? 1,00= a talefono... Poi, scusa, ma non ti sembra un po' troppo "complottistico" quello che stai dicendo? Io ho un telefono con antenna GPS integrata, che - TOH!!! - è sempre spenta, e si accende solo quando voglio io. E non venirmi a dire che "tu pensi sia spenta, ma in realtà Loro te l'hanno accesa di nascosto"... ma lo sai che anche da spento, ma con batteria inserita, in cellulare continua a mandare messaggi per contattare la rete e l'unico modo per interrompere questa comunicazione è togliere la batteria? p.s. a me non me ne frega nulla, per ora, dato che non devo nascondermi da nessuno, ma la previsione di Orwell si sta pian piano avverando , purtroppo.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 14, 2007, 16:15:49 pm |
|
non è l'articolo che ho letto, ma il succo è quello beh, "basso costo" può voler dir tutto, e certamente non è la stessa cosa di: dato che il costo del Gps è ormai di circa 1? a telefono.
e poi, ti ripeto per la terza volta la domanda: Poi, scusa, ma non ti sembra un po' troppo "complottistico" quello che stai dicendo? Io ho un telefono con antenna GPS integrata, che - TOH!!! - è sempre spenta, e si accende solo quando voglio io. E non venirmi a dire che "tu pensi sia spenta, ma in realtà Loro te l'hanno accesa di nascosto"...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 14, 2007, 16:17:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma lo sai che anche da spento, ma con batteria inserita, in cellulare continua a mandare messaggi per contattare la rete e l'unico modo per interrompere questa comunicazione è togliere la batteria? Questa dove l'hai letta ? semplice domanda eh...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 14, 2007, 16:18:21 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Vabbeh ma mica e' obbligatorio aggiornare le mappe ogni mese. Ci si puo' anche accontentare.
si certo! ma se il naviga che prendi adesso ha le mappe aggiornate, ti vanno bene anche tra un anno. se invece gia' ora son vecchie, tra un anno ti perdi di sicuro, visto il ritmo con cui fanno rotonde li in veneto!
|
|
|
|
|
|