|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
mariner
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 14, 2007, 17:45:15 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
comunque quella dei telefonini che emettono un segnale anche da spenti l'avevo sentita pure io. e questa non mi sembra necessariamente una leggenda metropolitana.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 14, 2007, 17:47:35 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
comunque quella dei telefonini che emettono un segnale anche da spenti l'avevo sentita pure io. e questa non mi sembra necessariamente una leggenda metropolitana.
Cominciavo a temere di soffrire, tra le altre cose, di allucinazioni
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 14, 2007, 17:52:52 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Non credo: sarebbe quantomeno pericoloso. Nei luoghi dove e' obbligatorio spegnere i cellulari (diagnostica medica, aerei, ecc.) per evitare interferenze anche gravi, tale accorgimento risulterebbe inutile. Quando lo spegni emette ancora per qualche secondo un po' di segnali, ma poi muore, ci mancherebbe.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 14, 2007, 17:55:01 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 14, 2007, 17:57:03 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
.... sai che colpo per la sua reputazione di indefesso principe del foro ?
Beh, sempre di foro si tratta....
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 14, 2007, 18:04:45 pm |
|
i link postati non fugano il dubbio, si riferiscono ad altre problematiche.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 14, 2007, 18:04:53 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
il fatto è che J.C ha bisogno di essere tranquillizzato . Se si vinisse a sapere che tutte le sere nottetempo esce di casa , entra in macchina , viaggia verso lugano , si infila nel più grosso bordello gay sado maso presente in europa , li rimane per un'ora e mezza e poi torna a padova sai che colpo per la sua reputazione di indefesso principe del foro ?
Se la metti così, quando ci vado non passo più a prenderti, cattivone!!! Beh, sempre di foro si tratta.... Ma sì, come disee quello, busillis... (ok, è roba da Veneti)
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 14, 2007, 18:10:16 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Il problema della batteria è un altro. Ogni volta che si spegne il cellulare con l'interruttore questo manda alla cella un segnale per dire che l'apparecchio tal dei tali si è staccato all'ora x dalla cellula y. La stessa cosa avviene quando lo si riaccende. In questo modo la polizia postale riesce a tenere traccia degli spostamenti, ma solo fino ad un certo punto (se spengo il cellulare a torino e lo riaccendo a barcellona nessuno sa che tragitto ho fatto per intenderci). Il discorso della batteria vale xchè se invece di spegnere il cellulare normalmente gli stacco di brutto la batteria, non gli dò la possibilità di mandare il segnale di distacco alla cella e quindi la polizia non sa dove l'ho spento (o meglio sa che ero fino alle ore x agganciato in una cella). Oh, tenete presente che le celle radiomobile tradizionali (quelle GSM) coprono territori abbastanza ampi, non è come un GPS che ha uno scarto nell'ordine di pochi metri... nelle grandi città trovare un cellulare solo in base alla cella è come cercare un ago in un paglaio!!! Confermo invece che la storia dei segnali mandati a cellulare spento è una bufala (tranne per apparecchi predisposti, tipo quelli modificati dagli investigatori privati o dalla polizia per essere intercettati). Fonti? Corso di vendita radiomobili fatto un paio di anni fa da tecnici della rete
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 14, 2007, 18:13:55 pm |
|
benissimo! che sito ilpistone
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 14, 2007, 21:52:07 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
il fatto è che J.C ha bisogno di essere tranquillizzato . Se si vinisse a sapere che tutte le sere nottetempo esce di casa , entra in macchina , viaggia verso lugano , si infila nel più grosso presente in europa , li rimane per un'ora e mezza e poi torna a padova sai che colpo per la sua reputazione di indefesso ? absit iniuria verbis......
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 15, 2007, 11:52:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vai di tom tom one e non ci pensi più ottimo sotto tutti i punti di vista senza avere funzioni esagerate
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 15, 2007, 12:08:55 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Fonti? Corso di vendita radiomobili fatto un paio di anni fa da tecnici della rete ?!? corso di vendita radiomobili?!?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 15, 2007, 12:11:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
?!? corso di vendita radiomobili?!?
Embé? Terminali radio-mobili, i telefoni cellulari...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|