|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 15, 2007, 12:29:27 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Embé? Terminali radio-mobili, i telefoni cellulari...
si. ho capito cosa sono i terminali radiomobili. quello che non capisco e' il "corso di vendita"... serve un corso per imparare a vendere i cell?!?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 15, 2007, 12:49:47 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
si. ho capito cosa sono i terminali radiomobili. quello che non capisco e' il "corso di vendita"... serve un corso per imparare a vendere i cell?!?
Quando devi far qualcosa in maniera seria e professionale, i corsi servono sempre. Magari fossero obbligatori. Io odio quando vado a comprare qualcosa, chiedo consigli, informazioni, e tutti ne sanno meno di me.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 15, 2007, 12:55:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Faro' di piu'... domani lo metto spento di fianco ad un analizzatore RF... se osa mandare un segnale gli tiro una martellata sopra allora hai provato? solo tu puoi toglierci definiivamente il dubbio (perchè il corso di homer non mi pare sufficiente...certe cose si cerca sempre di interrarle). L'avevo sentita anch'io la faccenda dei telefonini spenti che comunque mandano segnali...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 15, 2007, 13:06:07 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
allora hai provato? solo tu puoi toglierci definiivamente il dubbio (perchè il corso di homer non mi pare sufficiente...certe cose si cerca sempre di interrarle). L'avevo sentita anch'io la faccenda dei telefonini spenti che comunque mandano segnali...
Alura ha intercettato questo messaggio in codice: "Telefonino xyz chiama centrale" "Comunico che mi spengo sul serio, perche' c'e' il rompicoglioni del mio padrone che mi controlla con un'analizzatore di radiofrequenze" "Ci risentiamo quando il pirlotto si e' convinto che mi sono spento sul serio"
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 15, 2007, 19:25:51 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ovviamente era un modo di dire... in realtà i cellulari sono un corollario, quel che conta sono i contratti x districarsi fra tutti i profili disponibilii non bastano 500 corsi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|