|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 14, 2007, 16:14:44 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Io non sono esperto di frullini sportivi, ne di bestie indiavolate per cui qualcuno di voi più ferrato mi può aiutare. Secondo me, ma solo secondo me e proprio per questo chiedo conferma prima di farmi una fiura di mierda in conce, è un po' troppo rigida sta moto. E' normale che ad ogni minima imperfezione del manto stradale io saltelli in sella come un canguro?? E' normale che minusoli dossetti dell'asfalto mi facciano balzare in avanti sulla sella, tanto da schiacciarmi sul serba ogni volta? E' normale che in accelerazione sta moto sia sempre su una ruota per via dei soliti dossetti o avvallamenti, seppur impercettibili pure con un assetto made in Porsche? Non riesco ad aprire boia... si scompone da fare schifo e perde l'anteriore, se non tutte e due le ruote! Quando l'asfalto è liscio, ahimè rarissimamente dalle mie parti, invece nessun problema. Non è che è un po' da ammorbidire? Casso mi si è tirata su a 240 oggi... con naturale sbacchettata a contatto con l'asfalto ripreso. E ha perso l'anteriore più volte a velocità che col mostro mi permettevo al massimo a fine rettilineo... Non son mica Vale io, mi accoppo così!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 14, 2007, 16:16:17 pm |
Global Moderator, V12, 27224 posts |
|
di che moto parli?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 14, 2007, 16:17:50 pm |
Utente standard, V12, 77605 posts |
|
Con moto del genere... è normale. Non sono fatte per viaggiare forte sulle nostre strade... manco piano per la verità... Ma ti ci abituerai
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 14, 2007, 16:46:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Con moto del genere... è normale. Non sono fatte per viaggiare forte sulle nostre strade... manco piano per la verità... Ma ti ci abituerai hai voluto la supersportiva ? , ecco adesso domatela ! a parte gli scherzi , occhio a non farti male .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 14, 2007, 20:35:46 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
puoi provale a regolarla un pochino meno rigida,ma con quelle potenze in gioco dubito cambi molto.. è fatta così,e per stare così..
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Marzo 14, 2007, 21:49:03 pm |
|
di che moto parli?
Yamaha R1...
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Marzo 14, 2007, 21:51:13 pm |
|
Era per sapere se è normale... e se può migliorare un pochino. Poi per il resto imparerò... si fa presto, tanto per viaggiare così ci vanno 2 parti di capacità e 3 parti di culo, lavorerò sulle prime due, le altre tre spero di averle sempre!
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Marzo 15, 2007, 17:39:36 pm |
|
Wow, 4 perchè ha 4 ruote?
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Marzo 15, 2007, 17:43:14 pm |
|
Cmq si può ammorbidire, non è che sparo proprio cazzate... Ovvio che sia rigida, ma secondo me lo è un po' troppo, visto che salta via dalla strada ad ogni asperità. Magari è normale, però non saprei...
Il fatto che si tiri su è potenza e va beh, ci si sente Valentino ma ci si fa l'abitudine... ma il fatto che perda in continuazione il contatto anche sul posteriore non è bello e, per me, manco normale.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 15, 2007, 17:45:40 pm |
Utente standard, V12, 46940 posts |
|
ma il fatto che perda in continuazione il contatto anche sul posteriore non è bello e, per me, manco normale.
Io ne provai una, ma la versione di molti anni fa, e non faceva di questi scherzi. Forse perche' peso 90Kg ?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|