|
1269 Visitatori + 0 Utenti = 1269
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 15, 2007, 10:24:38 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
io ho 2 bimbi piccoli/piccolissimi e i due "posti" dietro sarebbero utili per portarli a scuola, almeno fino alle medie
minchia! mi sa che allora diventeranno i bimbi invidiati da tutta la scuola (preside compreso!) cmq neppure io penso che i 2/4 posti siano -normalmente- il discriminante nell'acquista di una porscie
|
|
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 15, 2007, 10:36:28 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
io ho 2 bimbi piccoli/piccolissimi e i due "posti" dietro sarebbero utili per portarli a scuola, almeno fino alle medie
Vicino a me c'è una mamma che usa una Cayman per portare la figlia a scuola... bah, io ci sto male a vedere auto del genere usate sempre e solo così. Voi quante Porsche avete visto camminare seriamente per strada? Tranne che in autostrada dove pure un'impedito, con ste auto, è buono ad andare a 250...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 15, 2007, 11:03:31 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Personalmente penso pure io che la serie 911 abbia fatto il suo tempo. Dopo la 993 ha perso molto della sua purezza stilistica (per i più talebani pure questa è orrida), tra un pò avrà la coda dritta come la Y10 a forza di ingrandire il motore. Inoltre si è arrivati quasi al punto di "castrare" meccanicamente le altre porsche (vedi Cayman che poteva essere benissimo una CarreraGT a prezzo di saldo) pur di tenerla in vita e giustificarla.......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 15, 2007, 11:04:20 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
minchia! mi sa che allora diventeranno i bimbi invidiati da tutta la scuola (preside compreso!) cmq neppure io penso che i 2/4 posti siano -normalmente- il discriminante nell'acquista di una porscie
hai detto bene "diventeranno" usando il futuro, e non purtroppo il presente
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 15, 2007, 11:23:41 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Il colpo di genio secondo me sarebbe che la nuova Carrera (la 998?) assomigliasse stilisticamente alle linee spettacolari della Carrera GT, tanto ormai è uscita di produzione no? Quindi mi riferei a lei e abbandonerei definitivamente la solita linea che ha effettivamente stufato dopo oltre 40 anni
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 15, 2007, 11:26:50 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io mi ripeto, la 911 è come il defender o la XJ... deve restare così. Per tutti i gusti alla frutta ci sono le altre, dal caghenne alla panamera alla cayman/boxster e magari un giorno faranno pure una specie di 928..
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 15, 2007, 11:40:57 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io mi ripeto, la 911 è come il defender o la XJ... deve restare così. Per tutti i gusti alla frutta ci sono le altre, dal caghenne alla panamera alla cayman/boxster e magari un giorno faranno pure una specie di 928..
si però mi danno in testa che han smesso di produrre quel capolavoro della GT.....oh!!!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 15, 2007, 12:02:37 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
si però mi danno in testa che han smesso di produrre quel capolavoro della GT.....oh!!! minchia, l'altro giorno ne ho vista una vicino al conce porscie... penso avesse fatto qualche intervento e il mecca (pensa essere il mecca delle porscie gt!) faceva evidentemente un giretto... cacchiarola che sound!
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 15, 2007, 13:02:31 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
SUlal guidabilità/prestazione nulal da dire è solo che mi pare il carrera un modello che ha fatto il suo tempo, ormai stufa.
Quoto. E' da quando esiste il Pistone e ancor prima forse dai tempi di Zona Franca che ripeto che la 911 ha smembrato i genitali. Mezzo secolo a far la stessa macchina (che ricorda il maggiolino) e' un po' troppo. Ogni versione nuova suscita lo stesso effetto sorpresa di veder un piccione a Venezia. E ce ne sono talmente tante che ormai la gente quando le vede sbadiglia e volge lo sguardo alla Panda di fianco.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 15, 2007, 13:20:40 pm |
|
a quanto pare ha stufato uno sparuto gruppetto, visto che è la sportiva più venduta di sempre e ancora oggi i numeri che fa, per il tipo di macchina che è, sono sbalorditivi.. questa poi: E ce ne sono talmente tante che ormai la gente quando le vede sbadiglia e volge lo sguardo alla Panda di fianco.
è la solita frasetta blasè, ed è questo che fa veramente sbadigliare...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 15, 2007, 13:28:43 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
a quanto pare ha stufato uno sparuto gruppetto, visto che è la sportiva più venduta di sempre e ancora oggi i numeri che fa, per il tipo di macchina che è, sono sbalorditivi..
Perchè ha dalla sua di avere la fortuna di non avere praticamente concorrenti. Altre coupè 2+2 che non siano bisonti, che abbiano costi di mantenimento accettabili e di buona marca praticamente non ce ne sono. - L'M3 più che un coupè è una berlina 2 porte - La cayman è 2 posti secchi - L'aston martin soffre di una cattiva nomea - Maserati idem - La Jaguar è molto più grossa esternamente....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 15, 2007, 13:32:23 pm |
|
Perchè ha dalla sua di avere la fortuna di non avere praticamente concorrenti.
Altre coupè 2+2 che non siano bisonti, che abbiano costi di mantenimento accettabili e di buona marca praticamente non ce ne sono.
- L'M3 più che un coupè è una berlina 2 porte - La cayman è 2 posti secchi - L'aston martin soffre di una cattiva nomea - Maserati idem - La Jaguar è molto più grossa esternamente....
bhe fortuna sua, sta di fatto che non ha stufato
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 15, 2007, 13:35:48 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
a quanto pare ha stufato uno sparuto gruppetto, visto che è la sportiva più venduta di sempre e ancora oggi i numeri che fa, per il tipo di macchina che è, sono sbalorditivi..
Perche' i cummenda, i calciatori, ecc. privilegiano l'affidabilita' per usarla tutti i giorni e far vedere ogni minuto che hanno l'auto "da schèi". Le auto belle ma inaffidabili le comprano solo gli appassionati.
|
|
|
|
|
|