|
1263 Visitatori + 0 Utenti = 1263
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 15, 2007, 14:58:27 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Oh intendiamoci, io non contesto assolutamente i contenuti tecnici......dico solo che vedrei il momento di dare una svolta stilistica al modello
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 15, 2007, 14:59:09 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
... Le auto belle ma inaffidabili le comprano solo gli appassionati. io userei un altro aggettivo...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 15, 2007, 16:40:29 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
bhe fortuna sua, sta di fatto che non ha stufato Beh, ci vorrebbe una concorrente seria per fare la prova del 9 Com'è, come non è, se da quarant'anni lei è lì ed è ancora vendutissima, forse qualche merito ce l'avrà Perchè fino a 20 anni fa strizze come lei non te le faceva prendere nessun'altra auto Infatti alla Porsche sputarono fuori un gioiellino, la 928, ma la si affossò quando il nome prevale sulla bontà
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 15, 2007, 16:43:15 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Infatti alla Porsche sputarono fuori un gioiellino, la 928, ma la si affossò quando il nome prevale sulla bontà la 928 non è stata affossata da nessuno, semplicemente non la ha venduto perché non piaceva.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 15, 2007, 17:48:29 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
secondo me è un po come il cane che si morde la coda , oramai c'è talmente simbiosi tra la " 911 " e porsche che non è possibile scindere le due entità oramai percepite come " una cosa sola ".
Esatto. E c'e' paura da parte della Porsche di far qualcosa di diverso, e anche da parte dei clienti a comprare, perche' si sentono piu' al sicuro comprando un'auto che e' piu' o meno quella di prima. In sostanza si assiste ad una ingessatura reciproca che pero' ad un occhio critico appare come ridicola.
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 15, 2007, 18:19:13 pm |
|
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 15, 2007, 18:33:09 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 15, 2007, 18:36:02 pm |
|
Come si a dire? semplice, si fa un piccolo paragone!
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 15, 2007, 18:41:04 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Come si a dire? semplice, si fa un piccolo paragone! e quindi??!!! ...è bella quella postata da te ed è bella anche la 997
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
click |
|
|
Marzo 15, 2007, 19:05:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 15, 2007, 19:15:32 pm |
|
e quindi??!!! ...è bella quella postata da te ed è bella anche la 997 Guarda l'altezza del paraurti, come scende il cofano. Nelle 996 e 997 per farci stare il motore lunotto e cofano ancora e un pò sono orizzontali
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 15, 2007, 19:19:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La 996 e la 997 Cabrio sono secondo me ben poco belle, specialmente da aperte. In generale non adoro le 911 Cabrio, ma queste due secondo me sono le peggiori.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|