|
1253 Visitatori + 0 Utenti = 1253
|
|
click |
|
|
Marzo 15, 2007, 19:33:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
la 4s cabrio vista da dietro è vermanete sgraziata, un conto sono le bombature della 993 4s , ma ora sono quasi goffe.
Poi non so voi ma un tempo e parlo di decenni fà una 911 veniva poco meno di un 348 , ed andavano uguale.
Ora la carrera costa troppo poco , porsche (e io l'ho sempre detto) ne vuole vendere carrettate ma se la ponesse a almeno 20000 euro sopra e con men versioni potrebbe riprendersi.
Ora quante versioni ci sono 20/30 ... ebbasta di carrera ve ne devono essere poche
carrera carrera cabrio carrera 4s
turbo gt3
Non targa, 4s cabrio , s , turbo s ecc ecc
Poi dai siamo seri la carrera base modello iperbase che dotazioni ha?? PEr il prezzo d'attacco? Dai su meglio alzare i prezzi/dotazioni sennò inevitabilemnte cadrà nella spirale comemrciale. Certo se poi la casa vuole far cassa producendo a più non posso la starda che stà seguendo gli dà ragione ora. Io parlo d'immagine.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 15, 2007, 20:22:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
E c'e' paura da parte della Porsche di far qualcosa di diverso, e anche da parte dei clienti a comprare,
talmente si cagano sotto che hanno fatto quello che tutti (o meglio, tutti qui) disprezzano e che è stata la loro salvezza: il cayenne. In sostanza si assiste ad una ingessatura reciproca che pero' ad un occhio critico appare come ridicola. diciamo il "tuo" occhio...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 15, 2007, 20:28:34 pm |
|
Beh, ci vorrebbe una concorrente seria per fare la prova del 9 Ce ne sono parecchie, nello stesso segmento-fascia, anche più comode e quindi più vendibili...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 15, 2007, 20:56:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Basta guardare qui... Questa invece è bella...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 15, 2007, 21:39:02 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ce ne sono parecchie, nello stesso segmento-fascia, anche più comode e quindi più vendibili...
Tipo? La Jag ha un'impostazione decisamente più soft. L'unica che potrebbe essere preferibile è la nuova Maserati, ma si porta ancora dietro la nomea del "bidone"...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 15, 2007, 21:48:14 pm |
|
quelle, poi m6, poi sl/cl anche in versione amg... poi nelle versioni più costose la 430, la r8, l'aston... ehi! non elencarmi tutte le differenze fra queste e la 911, le conosco anche io (circa). Ma se si distingue dalle altre e per questo vende un sacco non è forse un pregio ? il punto è, per quanto riguarda quello che ti ho quotato, che se non c'è nessuna concorrente non è mica colpa della 911. E come detto, quelle elencate sopra hanno - in teoria - anche più carte da giocare, visto che sono più versatili e la maggior parte della gente fuori dal pistone guarda anche i portabicchieri, il controllo di stabilità e i sedili comodi
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 15, 2007, 21:51:17 pm |
|
Mica sto dando la colpa alla 911 Stavo solo notare che una parte del suo successo è da attribuire anche alla sua unicità nell'essere sfruttabile a tutto tondo......più che a una reale supremazia tecnica. Per esempio mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe successo con una Cayman con 4 quadrilateri e autobloccante sul mercato....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 15, 2007, 22:08:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Stavo solo notare che una parte del suo successo è da attribuire anche alla sua unicità nell'essere sfruttabile a tutto tondo......più che a una reale supremazia tecnica.
Per esempio mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe successo con una Cayman con 4 quadrilateri e autobloccante sul mercato....
se il successo della carrera sta nella poliedricità di utilizzo, una cayman + veloce non dovrebbe infastidirla visto che è una 2 posti secchi ed è + sportiva come concezione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 15, 2007, 23:03:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Non lo cpaisco ragazzi! Ieri un amico mi ha riferito di aver preso un carrera 2 del 98 e ho dovuto mentire... gli ho fatto i complimenti. Non sò voi ma se sino alla serie 993 era la mia macchina daily user preferita ora la carrera è scivolata in fondissimo alla mia dogui list deisderius car daily user. Dai apparte che è esclusiva come una fiat grande punto grigio topo le ultime anche stylisticamente le trovo brutte. Son stato su un 4s cabriolet e ditro l'avete visto da tanto è bombato è sgraziato. Poi per 110 piotte Ma l'horribilis modellum imho è la 996 nelle versioni prima al 2000 e soprattutto al 2001 , e la prova è che vale più un 993 antecedente!! La 997 è tornata indietro stylisticamente chissà perchè? Mahhh ormai preferirei un Mercedes sl!!! SUlal guidabilità/prestazione nulal da dire è solo che mi pare il carrera un modello che ha fatto il suo tempo, ormai stufa. Imho la vera Porsche è la cayman/boxster !! non mi sento di darti torto,io personalmente trovo che le 911 degli ultimi anni,in versioni normale e cabrio mi fanno quasi petare(bisogna vederle nel contesto di sportive emozionali)..le versioni turbo e gt3 invece le apprezzo parecchio!l'ultima gt3 bianca,è davvero bella..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 15, 2007, 23:34:21 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Del caxxo perchè tu sarai uno di questi che la porsche la usa solo per farsi notare...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
click |
|
|
Marzo 16, 2007, 07:01:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma proprio il concetto dell'auto da tutti i gironi mi lascia basito. Da su si dice in giro "col carrera ci giri tutti i giorni col ferari no" .. Ma io mi ricordo che le vere carrera tenessero bene la strada anzi..erano ostiche!! Cmunque mi danno ragione in troppi , vuol dire che è già assodato il mio pensiero!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Marzo 16, 2007, 09:33:44 am |
|
Cmunque mi danno ragione in troppi , vuol dire che è già assodato il mio pensiero! No, che per una volta hai detto una cosa sensata
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 16, 2007, 10:06:15 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
l'unica cosa assodata è che la quantità di porsche circolanti hanno fatto sì che ora abbiano un'immagine meno esclusiva. ciò non toglie che oggi come oggi un carrera della serie 996-997 è in grado di dare delle soddisfazioni di guida che poche auto riescono a dare, con un grado di confort di livello più che accettabile.
resto comunque dell'idea che la serie 993 è la più bella mai prodotta.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 16, 2007, 10:13:02 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
l'unica cosa assodata è che la quantità di porsche circolanti hanno fatto sì che ora abbiano un'immagine meno esclusiva. ciò non toglie che oggi come oggi un carrera della serie 996-997 è in grado di dare delle soddisfazioni di guida che poche auto riescono a dare, con un grado di confort di livello più che accettabile.
resto comunque dell'idea che la serie 993 è la più bella mai prodotta.
quoto integralmente.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|