|
1256 Visitatori + 0 Utenti = 1256
|
|
MRC |
|
|
Marzo 16, 2007, 11:26:21 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
l'unica cosa che sei è un trend setter nel senso proprio del termine "canino"
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 16, 2007, 11:41:12 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 16, 2007, 12:15:57 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Che bell'ometto! Dogui posta altre tue foto che devo ispirarmi per il mio look ma dice che quello era tanto tempo fa... adesso si fa pure le lampade e va in palestra...
|
|
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 16, 2007, 12:22:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma dice che quello era tanto tempo fa... adesso si fa pure le lampade e va in palestra...
Che posti le foto allora!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 16, 2007, 13:01:16 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
talmente si cagano sotto che hanno fatto quello che tutti (o meglio, tutti qui) disprezzano e che è stata la loro salvezza: il cayenne.
Ovviamente intendevo che non hanno il coraggio di sostituire il maggiolino sport (leggasi serie 911) con qualcosa di diverso veramente. Eppure penso che abbiano i mezzi per far filare altrettanto bene qualcosa con un'altra forma.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 16, 2007, 18:44:04 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Del caxxo perchè tu sarai uno di questi che la porsche la usa solo per farsi notare... no, ma non ti rispondo, ti quoto la risposta di Losna più chiaro di così a me le 911 piacciono e son sempre piaciute, dalla 356 ad oggi. Quella che mi piace di più è la 964, mentre trovo la 993 la meno bella (muso "schiacciato"). Ciò detto non capisco tutte ste paranoie: la Porsche, anche quando era difficle da portare al limite, era comunque un'auto "da usare tutti i giorni" (non vedo proprio la contraddizione: un'auto può essere difficilissima al limite, ma avere requisiti di comodità, affidabilità e facilità di guida nella guida normale). Sto anch'io con quelli che vorrebbero una Cayman più cattiva. Rimarrebbe cmq diversa dall 911 (per i 4 posti, per immagine, per storia). Io ad esempio, se potessi, prenderei una 911, perchè sul cayman non potrei portarci la famiglia. PS: definire la 911 "un maggiolino schiacciato" mi pare una scorrettezza insulsa. Forse poteva essere detto della 356, certamente non più dalla prima 911 ad oggi. PPS: la 911 deve, sempre imho, mantenere la continuità stilistica e di denominazione. Non si butta alle ortiche una tale eredità, che qualsiasi altra casa vorrebbe senz'altro avere. L'unica che ha qualcosa di paragonabile, sempre imho, è la Corvette (anche se con minor continuità stilistica: ci sono, nella sua storia, almeno 3 o 4 "serie stilistiche" diverse). Losna ha detto, thread chiuso.
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 16, 2007, 22:09:23 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
no, ma non ti rispondo, ti quoto la risposta di Losna più chiaro di così Chiaro? Se lo dici tu... Che la Porca sia un'auto che si può utilizzare tutti i giorni, quindi come auto da tutti i giorni in tutti sensi, andatura compresa, non implica che usata solo ed esclusivamente per questo scopo sia in ogni caso SPRECATA. Perchè usata così infatti non mi si venga dire che è comoda... rimane un'auto scappata dalla pista o dai suoi stretti paraggi. Che permette di muoversi senza fatica pure nel traffico, ma non che sia il suo terreno, e mi pare pure scontato come concetto. Io fino a ieri la usavo per andare all'università, mio padre me la ciula per andare in posta... ma non ho preso la Porca per usarla solo così, cosa che invece fa ltroppa gente che si prende ste macchine. E non mi riferisco a incontri casuali di gente che sai a sai se nei we è sempre in pista o meno... mi riferisco a gente che so con certezza utilizzare ste macchine come un piedistallo e basta.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 17, 2007, 10:59:34 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Alla domanda vi darò una risposta esauriente Lunedì
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 17, 2007, 18:32:26 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 18, 2007, 10:18:34 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
continuo a non seguirti... ma va bene anche così!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 18, 2007, 17:05:21 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
continuo a non seguirti... ma va bene anche così! bene così
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 18, 2007, 17:21:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque, sono davvero perplesso nel leggere certe critiche riguardo l'impostazione meccanica della 911: è riconosciuto universalmente che la sua impostazione meccanica è totalmente anacronistica e ancora più totalmente lontana dalla perfezione, però Porsche è riuscita a limare molti difetti e a rendere la 911 una macchina estremamente efficace, oltre 30 anni di corse sono quì a dimostrarlo.
Inoltre, il fatto che il suo comportamento sia "bizzarro" lo vedo più come un pregio che un difetto, in un mondo di auto sempre più facili e uguali tra loro, il dover adattarsi alla sua meccanica e l'impegnarsi per domarla e spremere la massima prestazione rappresenta un puro e semplice aspetto positivo. Tra l'altro, dimenticate un aspetto importante: è vero che la sua disposizione con motore a sbalzo da alcuni problemi (in inserimento, per prima cosa; instabilità in certi frangenti) ma da anche il vantaggio di una eccellente motricità in uscita di curva.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
|