|
seth1974 |
|
|
Marzo 19, 2007, 15:34:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 19, 2007, 15:48:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La mia piccolissima opinione (e la macchina l'ho provata) è che smusa (poco ma smusa), e lo fa a causa delle soluzioni adottate.
A ME questo non piace. SECONDO ME l'acquirente medio di 911 non se ne accorge nemmeno.
vorrei ricordarti che il sottosterzo è solo un prob di chi guida correggerlo..se pretendi di guidare la 911(ma quale modello? )come la IS,allora sbagli di grosso.ogni auto va capita e interpretata e sfruttata per quel che offre.con la 911 devi entrare impiccando il posteriore e uscire con tutto il gas che puoi,sicuro che i cv li scaricherà tutti!!paghi qualcosa allo sterzo,ma guadagni qualcosa fuori dalle curve... discorso inverso per le TA,zero trazione in uscita e muso che allarga se vuoi schiacciare,ma se le violenti per bene in entrata di curva non esiste TP con quadrilateri e cagate varie che posso tener testa a 30 cm di passo in meno e 200-300 kg di peso...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 19, 2007, 17:51:28 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 19, 2007, 18:09:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
era una farsa, finita con la parità assoluta al millesimo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 19, 2007, 18:22:58 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 19, 2007, 18:34:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
differenza di cavalli e cilindrata Esatto, devo controllare riguardo il peso però
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 19, 2007, 18:38:28 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 19, 2007, 18:46:54 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
click |
|
|
Marzo 19, 2007, 18:49:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io non ho mica detto che non serve per ciulare anzi è una tra le preferite dalle ragazzuole. MA c'è un MA , non piace a me ,è semplice quindi la moda tra poco tempo cambierà!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 19, 2007, 18:57:00 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
Io non ho mica detto che non serve per ciulare anzi è una tra le preferite dalle ragazzuole.
hai capito tutto aloora
MA c'è un MA , non piace a me ,è semplice quindi la moda tra poco tempo cambierà!
meno male che sei tu quello fuori moda
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 19, 2007, 19:04:52 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Nel mondo reale la 360 CS da tanta di quella paga alla 996 GT3 che 1/2 basta (leggere prova di EVO)
Non per fare il precisino, ma Evo UK parlava di una sostanziale differenza di motore, per il resto non molto. Purtroppo non ci sono i tempi di quella prova, fatta sul passo dello Stelvio, e quelli di Top Gear si sa, non sono attendibili al millesimo... Ad ogni modo, Ferrari dichiara ben 100kg in meno rispetto alla GT3, unendo ciò alla potenza extra...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 19, 2007, 19:05:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Nel mondo reale la 360 CS da tanta di quella paga alla 996 GT3 che 1/2 basta (leggere prova di EVO)
ah,ma credi pure te a quegli scribacchini? nella vita reale le differenze tra le 2 auto sono irrisorie se portate al limite da uno bravo per davvero(mica un giornalista)...la cs comunque,costa quasi il doppio ed ha pure qualche cc e cv in più...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|