|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 16, 2007, 18:20:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mica vero.
Sono in accordo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Marzo 16, 2007, 18:32:04 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
io ragiono cosi: guadagno bene (3-4kal mese ) ho casa comprata mi tolgo lo sfizio compro quello che mi piace nuovo e non me ne frega niente della svalutazione gli interssi i cazzi e gli ammazzi invece nel mio caso guadagnando poco (950 euri al mese) ho comprato una punto (4.8 k cash) di 5 anni la tengo altri 6-7 anni e poi la butto nel cesso
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
Marco87 |
|
|
Marzo 16, 2007, 20:24:13 pm |
Utente standard, L4, 159 posts |
|
Se il ragionamento è tra nuovo e usato dipende molto dalla situazione....per esempio se a me mi dicessero con 10k? di scegliere tra una fiammante( ) VW fox presa al concessionario e una mx-5 mk2 del 2002 diciamo con 60000km alla stessa cifra, voi quale scegliereste?? da appassionato di auto sportive e di guida sportiva io andrei sulla miata immediatamente...magari un altro si prende la vW che fa figo con gli amici....ma secondo voi è la stessa cosa? alla fine prendi un auto sportiva, trazione posteriore, con una ripartizione dei pesi molto equilibrata, alla stessa cifra di una utilitaria bruttina...ma nuova! in questi casi e nn avendo patrimoni da spendere io andrei diretto sull'usato...
|
|
wow bicilindrico!
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 16, 2007, 22:15:30 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Non ne ho idea, però ne sento parlare abbastanza spesso ultimamente, ho visto anche pubblicità - forse su 4R, non ricordo bene - di società che si occupano di NLT anche per auto di categoria più umana, come Punto e Panda. Luca610 ha le sue auto con la formula NLT se non sbaglio.
SignorSi! 5 auto in casa, 4 con noleggio a lungo termine e mi trovo egregiamente. Ma quando ne parlo in giro la cosa che mi dicono è: "si ma alla fine non ti rimane niente". Da qui si intuisce che non è stato minimamente afferrato il vero significato del noleggio.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Luca610 |
|
Marzo 16, 2007, 22:24:35 pm |
|
Mah... per me non è vero che il nuovo è soldi buttati. Si stanno trascurano problemi enormi, come usura, personalizzazioni e affidabilità che sono punti chiave della cosidettà qualità. Quella che cerca il cliente... Non esiste solo il lato prettamente economico...
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 17, 2007, 08:32:29 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
SignorSi! 5 auto in casa, 4 con noleggio a lungo termine e mi trovo egregiamente.
Ma quando ne parlo in giro la cosa che mi dicono è: "si ma alla fine non ti rimane niente". Da qui si intuisce che non è stato minimamente afferrato il vero significato del noleggio.
secondo me molti hanno come l'impressione di non "possedere" la macchina prendendola come noleggio.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 17, 2007, 09:28:27 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
secondo me molti hanno come l'impressione di non "possedere" la macchina prendendola come noleggio. si, capisco che possa esserci quel senso di attaccamento all'effettiva proprietà che magari fa diffidare da queste forme...ma se ci si pensa, anche se la si prende in leasing non è di proprietà finchè non la si riscatta, eppure queste forme sono molto diffuse
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca610 |
|
Marzo 17, 2007, 10:51:38 am |
|
secondo me molti hanno come l'impressione di non "possedere" la macchina prendendola come noleggio. Infatti non acquisti nulla di proprietà... ed è questo il bello! Ma la gente evidentemente preferisce avere il malloppo sul groppone... Ho sentito che qualcuno fa noleggio pure sulle moto... mmmm...
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Marzo 17, 2007, 17:01:34 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
si, capisco che possa esserci quel senso di attaccamento all'effettiva proprietà che magari fa diffidare da queste forme...ma se ci si pensa, anche se la si prende in leasing non è di proprietà finchè non la si riscatta, eppure queste forme sono molto diffuse
ma il noleggio ha un limite di km da stabilire a priori giusto? bisogna considerare che se sfori ti costa un macello..... infatti una volta le auto aziendali di mio padre erano a noleggio e ora non più proprio per questo motivo.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Luca610 |
|
Marzo 17, 2007, 17:23:33 pm |
|
ma il noleggio ha un limite di km da stabilire a priori giusto? bisogna considerare che se sfori ti costa un macello..... infatti una volta le auto aziendali di mio padre erano a noleggio e ora non più proprio per questo motivo.
Si, ma basta fare i conti giusti all'inizio. Piccole variazioni costano poco, grandi variazioni incidono, ma se succede è perchè uno sbaglia i conteggi all'inizio. In ogni caso si può adeguare il contratto inserendo altri km. Non è certo questo il problema. Il problema se mai accade quanto fai molti meno km del previsto e lì il contratto non si può modificare.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|