|
1275 Visitatori + 0 Utenti = 1275
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 14, 2007, 07:58:46 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mah, è UNA risposta, peraltro ad una domanda che molti non si pongono neppure..
|
|
|
|
|
tonyrigo |
|
|
Settembre 14, 2007, 08:36:39 am |
Utente standard, Monocilindrico, 42 posts |
|
Per HOMER:
il bagagliaio contiene 654 litri fino alla copertura in tela.
Se la togli e utilizzi anche la parte sotto il lunotto in vetro guadagni circa altri 200 litri, non è un dato ufficiale, ma vado ad occhio. Se ho tempo uno di questi giorni provo a misurare esattamente. Ci sta davvero una quintalata di roba.
Provare per credere.
|
|
|
|
|
tonyrigo |
|
|
Settembre 14, 2007, 10:44:01 am |
|
Personalmente sono contrario alla modifica degli scarichi se aumenta il rumore, atteso il mio uso quotidiano della vettura.
E con il BORLA aumenta e di tanto ...
Sono invece in attesa del VARARAM per l'aspirazione dagli USA (da due mesi) che apporta un incremento notevole, senza grossi aumenti del rumore. Poi, montato il VARARAM vedremo per l'elettronica.
Devo sentire invece la SUPERSPRINT di Mantova per vedere come va il loro scarico, tra l'altro almeno sono italiani !
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Settembre 14, 2007, 10:52:21 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
supersprint pare lavori molto bene...
però se hai la Z06, mi sembra che suoni bene già di suo no?
|
|
|
|
|
tonyrigo |
|
|
Settembre 14, 2007, 11:58:19 am |
|
Infatti di serie suona già bene, ma con la valvola di scarico inserita non è assolutamente fastidioso.
Il mio timore nel cambiare impianto di scarico (che vuol dire cambiare tutto a partire dai collettori, se no non serve a niente) è quello di rendere l'insieme troppo rumoroso e quindi fastidioso per l'uso quotidiano. Basti pensare che solo disinserendo la valvola il rumore dentro la vettura diventa insopportabile dopo qualche minuto.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Settembre 14, 2007, 13:11:32 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Infatti di serie suona già bene, ma con la valvola di scarico inserita non è assolutamente fastidioso.
Il mio timore nel cambiare impianto di scarico (che vuol dire cambiare tutto a partire dai collettori, se no non serve a niente) è quello di rendere l'insieme troppo rumoroso e quindi fastidioso per l'uso quotidiano. Basti pensare che solo disinserendo la valvola il rumore dentro la vettura diventa insopportabile dopo qualche minuto.
Ma puoi gestirla tu manualmente la valvola dello scarico??
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 14, 2007, 13:31:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Consumano (relativamente) poco: in media 7 litri X 100 km.
Sarà piuttosto 7 km/l
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Settembre 14, 2007, 15:38:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Personalmente sono contrario alla modifica degli scarichi se aumenta il rumore, atteso il mio uso quotidiano della vettura.
E con il BORLA aumenta e di tanto ...
Sono invece in attesa del VARARAM per l'aspirazione dagli USA (da due mesi) che apporta un incremento notevole, senza grossi aumenti del rumore. Poi, montato il VARARAM vedremo per l'elettronica.
Devo sentire invece la SUPERSPRINT di Mantova per vedere come va il loro scarico, tra l'altro almeno sono italiani !
Sò che molti vanno di ls7, hai fatto il richiamo al tettino? Per me il sound di una Z06 deve essere esagerato quindi un bel terminale + skat e/o cat sport+ collettori sarebbe l'ideale, certo tutti i giorni diventa dura ma sai che fiammate
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tonyrigo |
|
|
Settembre 15, 2007, 19:39:37 pm |
|
SI, scusatemi, 7 Km con un litro (ovviamente)!!!
Quanto alla valvola di scarico si, si può attivare manualmente. Basta staccare un fusibile.
Io sto facendo inserire un interruttore al mio elettrauto.
|
|
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Settembre 18, 2007, 23:55:10 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
SI, scusatemi, 7 Km con un litro (ovviamente)!!!
Quanto alla valvola di scarico si, si può attivare manualmente. Basta staccare un fusibile.
Io sto facendo inserire un interruttore al mio elettrauto.
Ma come caxxo fai a fare i 7... io con la mia per farli non mi posso nemmeno divertire proprio tutte le volte...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
quattroruotefan |
|
|
Settembre 19, 2007, 12:39:32 pm |
Utente standard, V12, 1638 posts |
|
mah, è UNA risposta, peraltro ad una domanda che molti non si pongono neppure..
Chi ha i soldi per permetterselo caso mai segue il sogno della vita piuttosto che il ragionamento del momento. Chi non li ha non si pone il problema. Chi li ha e ci ragiona su, neanche^^ (nel senso che finisce per non comprare niente)
|
|
|
|
|
tonyrigo |
|
|
Settembre 19, 2007, 12:53:57 pm |
|
Ma come caxxo fai a fare i 7... io con la mia per farli non mi posso nemmeno divertire proprio tutte le volte...
Guidando normalmente faccio sempre i 7, se spingi scendi a 5. In autostrada sfiori i 10 (a km 140 di tachimetro con il cruise control inserito). Chiaro che se vai come in P.S. (ma con la Z06 è pressochè impossibile, salvo rischiare la vita, su di una strada aperta al traffico) allora fai anche 2.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|