|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 10, 2007, 11:51:16 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Paragonare le Zero Rosso con le ultime P.S. 2 è quasi una bestemmia perchè son meglio le pirelli?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 10, 2007, 18:02:12 pm |
|
contrordine mi ha chiamato il gommarolo, x le michelin gli mancano le posteriori che non riesce ad avere in settimana...si ritorna sulle pirelli (ma se non me le consegna prima di venerdì gliele pago la metà ). Speriamo almeno che abbiano la scrittina rossa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 12, 2007, 23:21:28 pm |
|
montate questa sera...anteriori con scritta rossa e posteriori con scritta nera 2 di queste gomme sono state prodotte nella 32esima settimana del 06, le altre due, la 2 del 07.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 13, 2007, 10:00:02 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
montate questa sera...anteriori con scritta rossa e posteriori con scritta nera 2 di queste gomme sono state prodotte nella 32esima settimana del 06, le altre due, la 2 del 07. Però, bel gommista quello dove ti servi....ti fa avere gomme diverse....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 13, 2007, 10:01:56 am |
|
Però, bel gommista quello dove ti servi....ti fa avere gomme diverse.... erano in giacenza presso il suo fornitore... +ttosto gli ho sganciato 1000 sacchi stavolta ho l'impressione che non mi abbia trattato come avrebbe dovuto con il prezzo
|
|
|
|
|
kaos |
|
Aprile 13, 2007, 10:05:31 am |
|
erano in giacenza presso il suo fornitore... +ttosto gli ho sganciato 1000 sacchi stavolta ho l'impressione che non mi abbia trattato come avrebbe dovuto con il prezzo E' un problema suo e del fornitore in ogni caso, non tuo.A te interessa avere delle gomme perfettamente identiche come marca, modello, produzione, ecc.......visto che poi il culo sulla macchina ce lo porti in giro tu e non loro. Direi che non ti ha trattato bene proprio per niente......considerato il prezzo poi peggio che peggio.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 13, 2007, 10:13:37 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
ma prenderle su gommadiretto no?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 13, 2007, 10:37:01 am |
|
Non ho capito: hai le Rosso davanti e le Nero dietro?? no, rosso davanti e dietro. però le rosso si possono avere con il marchetto pzero di colore rosso , e questo è così solo davanti. D'altronde mi servivano subito non potevo aspettare...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2007, 12:30:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io non l'avrei pagato eccheccazzo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Aprile 13, 2007, 12:34:08 pm |
|
Non sono un po' secche le gome he ti ha dato dalle giacenze?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|