|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2007, 22:41:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Sono indeciso tra questi modelli, cosa mi dite? P zero rosso re050 advan sport ps2 « Ultima modifica: Marzo 16, 2007, 22:47:29 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 16, 2007, 22:44:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
cosa hai usato fino ad ora? michelin no?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 16, 2007, 22:48:48 pm |
|
cosa hai usato fino ad ora? michelin no?
hai ragione...mi pareva di averne dimenticato uno!anche le ps2 sono da considerare, anche se non riesco a trovare la tabella delle misure, ma dovrebbero esserci x la mia. Finora ho usato solo quelle di serie (re040)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 16, 2007, 22:56:38 pm |
|
prova le michelin io mi sono sempre trovato bene e sono leggermente meglio delle pzero rosso secondo me
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 17, 2007, 01:45:56 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 17, 2007, 09:22:24 am |
|
quelli di evo cambiarono le gomme originali della loro 350z con le pilot sport (non precisavano se ps1 e ps2) e dissero che erano + silenziose ma la macchina sembrava avesse + cv= tenevano un pò meno della re040 originali...questa cosa è strana perchè queste ultime non è che siano il non plus ultra... quasi quasi faccio la scelta "snob" e vado di yoko
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Marzo 17, 2007, 13:39:55 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Su che macchina le devi mettere? Premetto che non conosco le Yoko, ultimamente non so come lavorino. Riguardo alle altre dal punto di vista delle prestazioni pure te le metto in ordine così: PZero Rosso PS2 RE050 Le Pirelli hanno la spalla bella rigida e come mescola sono ai massimi livelli, vanno in temperatura abbastanza in fretta e pure sul bagnato sono ottime. PS2 spalla più morbida che ti avverte prima del limite, scivola di più del Pirelli e per alcuni può essere un pregio; sul bagnato ancora migliori del Pirelli. Bridgestone spalla tosta ma devono scaldarsi molto prima di rendere al meglio, sul bagnato sono inferiori alle altre due. Altrimenti prendi in considerazione il nuovo PZero che ora è il massimo, molto valido anche sul bagnato http://www.motorsport.it/articolo/2726/pirelli_pzero.html
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 17, 2007, 14:21:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Gabri ma il nuovo PZero è quello che monta anche la 599 vero? è quello con cui è stata sviluppata la nuova 599?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 17, 2007, 15:50:24 pm |
|
Su che macchina le devi mettere? Premetto che non conosco le Yoko, ultimamente non so come lavorino. Riguardo alle altre dal punto di vista delle prestazioni pure te le metto in ordine così: PZero Rosso PS2 RE050 Le Pirelli hanno la spalla bella rigida e come mescola sono ai massimi livelli, vanno in temperatura abbastanza in fretta e pure sul bagnato sono ottime. PS2 spalla più morbida che ti avverte prima del limite, scivola di più del Pirelli e per alcuni può essere un pregio; sul bagnato ancora migliori del Pirelli. Bridgestone spalla tosta ma devono scaldarsi molto prima di rendere al meglio, sul bagnato sono inferiori alle altre due. Altrimenti prendi in considerazione il nuovo PZero che ora è il massimo, molto valido anche sul bagnato http://www.motorsport.it/articolo/2726/pirelli_pzero.htmldevo metterle sulla 350z, il problema è che di queste nuove p zero manca ancora la mia misura (225/45 18 e 245/45 18) altrimenti le proverei sicuramente Anche tu quindi dici che ps2 scivola di più...probabilmente sono anche più care... quasi quasi vado di p zero rosso, ma aspetto di vedere i prezzi. Ma x avere la scrittina rossa sulla spalla come devo fare? mi sembra che non tutte le p zero rosso ce l'abbiano
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 17, 2007, 16:48:33 pm |
|
. PS2 sul bagnato ancora migliori del Pirelli.
ecco, è questo che avevo notato.... mi danno un senso di maggiore sicurezza..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 17, 2007, 16:49:49 pm |
|
Ma x avere la scrittina rossa sulla spalla come devo fare? mi sembra che non tutte le p zero rosso ce l'abbiano ecco! io le ho messe solo per quello (così faccio tremare i polsi ad una decina di pistoniani).. informati bene, solo le più performanti hanno le scritta rossa!
|
|
|
|
|
mattomatto |
|
|
Marzo 17, 2007, 19:07:43 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
ecco! io le ho messe solo per quello (così faccio tremare i polsi ad una decina di pistoniani).. informati bene, solo le più performanti hanno le scritta rossa!
per risparmiare ultimamente invece che una scritta rossa mettono un pallino rosso (per riconoscere il lato esterno)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 18, 2007, 00:08:42 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ecco! io le ho messe solo per quello (così faccio tremare i polsi ad una decina di pistoniani).. informati bene, solo le più performanti hanno le scritta rossa! Tra Rosso e rosso?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 18, 2007, 00:12:12 am |
|
Tra Rosso e rosso? si se non mi sbaglio c'era una differenza, così come c'erano codici aggiuntivi specifici a seconda della casa automobilisitca che li montava..
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|