|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 18, 2007, 00:13:18 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
si se non mi sbaglio c'era una differenza, così come c'erano codici aggiuntivi specifici a seconda della casa automobilisitca che li montava..
eccheppalle però... se sono rosso che siano al top sempre, quanto mi stanno sulle scatole tutti questi dettaglini semi nascosti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 19, 2007, 09:01:27 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
speriamo che il gommista sappia come identificare quelle con la scritta rossa, altrimenti non le voglio
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 19, 2007, 10:12:18 am |
|
Pzero rosso ce ne sono (erano) due tipi: le direzionali e le asimmetriche. quelle da te postate mi pare siano le asimmetriche, che ho avuto su passatona.
non so (Se scelgo quelle) se metterle tutte asimmetriche o direzionali davanti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 19, 2007, 13:23:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Se non sbaglio entrambi i tipi andavano montati insieme solo su auto a trazione posteriore, può essere?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 19, 2007, 17:02:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io andrei di Advan Sport (per stima), in alternativa, le P.S. 2 e/o, a pari merito, le RE050A, le quali si dinfendono ancora alla grande (almeno in versione "Pole Position")! Peccato non abbiano ancora testato le Advan... « Ultima modifica: Marzo 19, 2007, 17:03:44 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 27, 2007, 16:11:14 pm |
|
ho chiesto alla pirelli Gentile cliente buongiorno Non esiste alcuna differenze di specifica tra i Pneumatici Pirelli con scritta rossa e non. L'unica differenza, per esempio nel PZERO ROSSO da lei menzionato è nel Label, cioè l'adesivo vulcanizzato di color rosso che viene vulcanizzato a richiesta delle case automobilistiche, rendendo il pneumatico più aggressivo. Per avere la variante con la scritta rossa basta specificare: LABELsolo che se i grossisti le avranno già in magazzino non ci sarà bisogno di ordinarle e mi toccherà accontentarmi di quelle normali...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 27, 2007, 16:22:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ho chiesto alla pirelli Gentile cliente buongiorno Non esiste alcuna differenze di specifica tra i Pneumatici Pirelli con scritta rossa e non. L'unica differenza, per esempio nel PZERO ROSSO da lei menzionato è nel Label, cioè l'adesivo vulcanizzato di color rosso che viene vulcanizzato a richiesta delle case automobilistiche, rendendo il pneumatico più aggressivo. Per avere la variante con la scritta rossa basta specificare: LABELsolo che se i grossisti le avranno già in magazzino non ci sarà bisogno di ordinarle e mi toccherà accontentarmi di quelle normali... vai di advan e pensa a gommare le curve del salento,lascia le scrittine rosse ai pippaioli.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 27, 2007, 16:33:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 27, 2007, 17:08:28 pm |
|
col gessetto?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|