|
Pagine: [1] 2
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 17, 2007, 23:42:18 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
ho una curiosità... se uno comprassa una moto monoposto,intendo uscita dalla casa con il monoposto,e quindi credo specificato anche sui libretti..sarebbe possibile metterla biposto,è fattibile??o come al solito con tutta la burocrazia che ci sta dietro costerebbe troppo??
|
|
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 18, 2007, 10:15:58 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
ho una curiosità... se uno comprassa una moto monoposto,intendo uscita dalla casa con il monoposto,e quindi credo specificato anche sui libretti..sarebbe possibile metterla biposto,è fattibile??o come al solito con tutta la burocrazia che ci sta dietro costerebbe troppo??
Credo di si, però credo sia come al solito complicata la faccenda... dipende poi da cosa devi fare per aggiungere un posto, se solo si tratta di una sella e di due pedane è un conto, se devi cambiare tutto il telaietto e magari farne uno artigianale credo sia più rognosa la cosa... però se devo essere sincero suppongo solo.
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 18, 2007, 10:29:52 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
o come al solito con tutta la burocrazia che ci sta dietro costerebbe troppo??
IMHO ti fanno passare la voglia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 18, 2007, 13:53:21 pm |
|
Credo di si, però credo sia come al solito complicata la faccenda... dipende poi da cosa devi fare per aggiungere un posto, se solo si tratta di una sella e di due pedane è un conto, se devi cambiare tutto il telaietto e magari farne uno artigianale credo sia più rognosa la cosa... però se devo essere sincero suppongo solo.
no vabbè,prendi i pezzi da una biposto e li monti sulla tua.. cioè non sarebbe un modello unico,dalla casa esce sia mono che biposto.. io pensavo fosse come per le macchine omologare chessò i cerchi più grandi con il nullaosta della casa
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 18, 2007, 14:28:35 pm |
|
Esatto, senza il nullaosta è un'impresa disperata ok,e per avere il nullaosta cosa bisogna fare? si manda una lettera alla casa madre?una mail?
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 18, 2007, 15:58:10 pm |
|
Non ne ho idea. Avranno un numero per i rapporti con la clientela, può provare a sentire lì...
ok,allora proverò..solo che non mi andava di chiedere a torino che mi stan troppo sulle palle
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 19, 2007, 19:13:53 pm |
|
Noi, io dicevo proprio di telefonare direttamente alla Casa, forse hanno un numero da contattare per queste cose... Se vai dal Concessionario per queste cose non ti passa più...
ho mandato una mail al servizio clienti della ducati,vediamo se mi rispondono.. tanto era più che altro una curiosità,quella a cui ero interessato l'han venduta
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 19, 2007, 20:29:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ho mandato una mail al servizio clienti della ducati,vediamo se mi rispondono.. tanto era più che altro una curiosità,quella a cui ero interessato l'han venduta ma non eri te quello che la moto non si usa in 2?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 19, 2007, 20:35:58 pm |
|
ma non eri te quello che la moto non si usa in 2? si,infatti terrei quasi sempre il monoposto,ma almeno la possibilità di portar qualcuno la vorrei..anche per una questione di rivendibilità..poi il codone monoposto è troppo bello,però...
|
|
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 19, 2007, 22:11:42 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
...ma almeno la possibilità di portar qualcuno la vorrei... Si chiama figa... cosa non si fa per lei...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 19, 2007, 22:52:14 pm |
|
Si chiama figa... cosa non si fa per lei... no,penso che il monoposto sia più da bastardo..intendo anche solo mio padre che mi romperebbe,mio fratello o qualche amico..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 20, 2007, 18:41:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
no,penso che il monoposto sia più da bastardo..intendo anche solo mio padre che mi romperebbe,mio fratello o qualche amico..
hai 20 anni,lavori..ma manda a cagare tutti... i miei genitori han bestemmiato e pianto in 15 lingue quando ho preso l'auto da corsa,dopo qualche mese erano li a fare il tifo...stessa solfa quando ho comprato l'aprilia da pista prima e la ninja poi...ma dopo un pò si sgonfiano,mica possono mandarti a vivere sotto un ponte.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|