|
flower |
|
|
Marzo 19, 2007, 09:08:22 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...mi spiace VAta...deve essere una brutta sensazione,ma tanto non ce la fai a starci senza e quindi,appena possibile,te ne ricompri una.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 19, 2007, 10:31:57 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma poi che casso hai da piangere che in casa ne hai altre 25 di moto?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 19, 2007, 11:28:50 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
...le ho detto addio per una svariata serie di motivi che non ho ben chiari e quindi non esporrò in questa sede.... A causa di cio' non ho ben chiara la mia risposta e non la esporro' in questa sede.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 19, 2007, 14:35:15 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
peccato mi sarebbe proprio piaciuta, ma non è proprio il momento... ieri Rac dopo esser stato sverniciato in macchina da un gruppo di 5 o 6 motociclisti mi ha proprio chiesto se mi manca la moto e quando le ho detto che mi sarebbe piaciuto prendere il tuo ninja a momenti mi spara
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
Marzo 19, 2007, 14:39:44 pm |
|
E allora che casso te l'ha chiesto a fare? Per testare la sua sincerita' , ovvio. Se avesse risposto di no gli avrebbe detto strage, perche' bugiardo.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 19, 2007, 14:44:44 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
E allora che casso te l'ha chiesto a fare? per informazione penso... d'altronde il problema non è la moto in sé (a lei poi piaceva andarci quando avevo il GSX e l'anno scorso siam pure andati al mare in campeggio con lo scooter) ma il fatto che lo scooter a me serve e mantenere sia lo scooter che la moto è impossibile ora come ora
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 19, 2007, 15:25:17 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
In bocca al lupo per il nuovo viaggio del Kawa, mentre il Vata si merita degli insulti per aver venduto un mezzo del genere sei uno stronzo! Ma hai venduto la moto perchè è pericolosa?
come dice giustamente andrea la moto non è pericolosa,lo sono io quando la guido....sicuramente ho preso qualche spavento di troppo,ho visto uno uscito con me fracassarsi tibia e perone e ormai l'esperienza aveva portato me ed altri amici a forzare troppo la mano...dopo 5 anni da smanettone ho deciso di sospendere a tempo indeterminato. comunque no prob,qualche giretto con la mv del babbo e qualche pistata con l'aprilia trovo sempre il tempo per farli e il prox anno chissà...per intanto mi sono intascato 4800 euro per una moto pagata 7000 3 anni fa.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 19, 2007, 15:28:06 pm |
|
peccato mi sarebbe proprio piaciuta, ma non è proprio il momento... ieri Rac dopo esser stato sverniciato in macchina da un gruppo di 5 o 6 motociclisti mi ha proprio chiesto se mi manca la moto e quando le ho detto che mi sarebbe piaciuto prendere il tuo ninja a momenti mi spara mi avrebbe fatto davvero piacere venderla a te,anche per qualche euro in meno...purtroppo l'ho data ad uno sfigato immenso.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 19, 2007, 15:30:09 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Questa totale assoluzione "la moto non è pericolosa" non la condivido. In fin dei conti è come una tentazione, un minimo di colpa c'è l'ha sempre. Perchè seguendo questo ragionamento anche una pistola non è pericolosa. Ma tutti sappiamo che per definire una cosa pericolosa è anche la potenziale pericolosità della stessa e la tentazione a esplicitare questa pericolosità
Nickee, vai a parlare di videogiochi va', che ti viene meglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 19, 2007, 15:35:03 pm |
|
Questa totale assoluzione "la moto non è pericolosa" non la condivido. In fin dei conti è come una tentazione, un minimo di colpa c'è l'ha sempre. Perchè seguendo questo ragionamento anche una pistola non è pericolosa. Ma tutti sappiamo che per definire una cosa pericolosa è anche la potenziale pericolosità della stessa e la tentazione a esplicitare questa pericolosità
l'unico pericolo oggettivo della moto,è che si è molto esposti alle azioni altrui,e buche e ghiaia sono pericoli che prescindono dalla velocità e dalla capacità di guida! ma conosco molta gente che va in moto da anni senza essere mai andata veramente forte,persone che si divertono anche senza forzare la mano...se uno compra una moto da 180 cv non è colpa della moto che lo tenta,è lui che all'acquista già aveva intenzioni malsane.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 19, 2007, 15:37:35 pm |
|
Ma sei impazzito ? Tempo fa ho postato una cosa del genere e ne e' seguita una discussione di 300 pagine.
|
|
|
|
|
|