|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 13
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 18, 2007, 14:41:55 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ieri la mia prima moto stradale,se n'è andata....le ho detto addio per una svariata serie di motivi che non ho ben chiari e quindi non esporrò in questa sede....mi resta solo da dire che la rimpiangerò in eterno,era ormai parte integrante della mia personalità,del mio essere motociclista.l'ho comprata quasi per caso,per sfizio,senza essere sicuro dell'acquisto e facendo pure un mutuo,e col tempo me ne sono innamorato.mi ha regalato soddisfazioni enormi,estati divertenti e faticose,tanta adrenalina e tanti argomenti di chiacchiere con gli amici! vorrei omaggiarla con alcuni ricordi: una foto il primo video realizzato ormai 2 anni fa: http://www.lollononmollo.com/video/video_moto/tirata.mpge uno degli ultimi video... http://www.lollononmollo.com/video/video_moto/ZX-R6_veloce.mpgCIAO BELLA,MI MANCHERAI!!! p.s.nota curiosa,anche lukas,il cameraman del secondo video,ha venduto la moto lo stesso giorno,ed entrambe sono andate a vivere nei monti modenesi...speriamo che continuino a gareggiare!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 18, 2007, 14:49:15 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
cavolo come ti capisco.. è dura vata,specie ora che iniziano le belle giornate..io sto sclerando
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 18, 2007, 15:05:41 pm |
|
cavolo come ti capisco.. è dura vata,specie ora che iniziano le belle giornate..io sto sclerando per te sarà sicuramente più dura,sei stato costretto e l'hai goduta per poco tempo la tua moto...la mia è stata più che altro una scelta coscienziosa... pensa che per occupare le giornate,ieri sono andato in giro con la bici da corsa di mio babbo,e ho sempre detestato i ciclisti!
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 18, 2007, 15:17:05 pm |
|
per te sarà sicuramente più dura,sei stato costretto e l'hai goduta per poco tempo la tua moto...la mia è stata più che altro una scelta coscienziosa... pensa che per occupare le giornate,ieri sono andato in giro con la bici da corsa di mio babbo,e ho sempre detestato i ciclisti! già,ma con la prossima rimedierò all'errore comprandola io,con i miei soldi e mantenendomela io.. e son fiducioso che arriverà presto(che palle ste patenti limitate) vabbè,ora hai anche il kart..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 18, 2007, 17:07:54 pm |
|
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 18, 2007, 18:14:26 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Dai alla fine hai fatto bene Vata! E poi come abbiamo già discusso su MSN in effetti è troppo troppo pericolosa
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 18, 2007, 18:16:34 pm |
|
Dai alla fine hai fatto bene Vata! E poi come abbiamo già discusso su MSN in effetti è troppo troppo pericolosa ecco quello che non vorrei sentire,specie in questi giorni..
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 18, 2007, 18:43:31 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
ecco quello che non vorrei sentire,specie in questi giorni..
Anche io odio sentirlo dire purtroppo però è drammaticamente vero
|
|
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 18, 2007, 19:15:27 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Ma hai venduto la moto perchè è pericolosa?
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
rokkstar |
|
Marzo 18, 2007, 19:19:46 pm |
|
Ma hai venduto la moto perchè è pericolosa?
spero di no,anche perchè io sto provando a tirar testate a destra e manca per passare quel limite..anche se ho sempre paura..
|
|
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 18, 2007, 19:25:56 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
spero di no,anche perchè io sto provando a tirar testate a destra e manca per passare quel limite..anche se ho sempre paura..
Anche io mi cago addosso ogni volta che giro... e rischio come tutti gli smanettoni, però inzomma... un po' di scarto c'è!
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 13
|
|
|
|