|
Anto14 |
|
|
Marzo 19, 2007, 16:42:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hai visto Nickee ? Non si possono affrontare certi argomenti. La moto da 200 cavalli e' un toccasana per la sicurezza dei ragazzi, e i genitori sono piu' che tranquilli quando i loro figli se ne vanno su una R1 anziche' su un 125cc da 20 cavalli. Le campagne "pubblicita' progresso" recitano sempre : "Scegli la vita, scegli una moto ultrapotente". Premio nobel per la capacità di comprensione dei testi letti va al Mauring
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 19, 2007, 16:44:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 19, 2007, 16:47:06 pm |
Utente standard, V12, 77605 posts |
|
Hai visto Nickee ? Non si possono affrontare certi argomenti. La moto da 200 cavalli e' un toccasana per la sicurezza dei ragazzi, e i genitori sono piu' che tranquilli quando i loro figli se ne vanno su una R1 anziche' su un 125cc da 20 cavalli. Le campagne "pubblicita' progresso" recitano sempre : "Scegli la vita, scegli una moto ultrapotente". No, si possono affrontare con commenti costruttivi e non con i soliti pregiudizi. Qua dentro io sono forse l'unico ad aver postato qualcosa di concreto a proposito della sicurezza in moto, quindi certe uscite puoi anche tenertele. Se vuoi parlarne seriamente sono il primo, e credo di averlo dimostrato più volte. Io non mi infilo nei discorsi sul calcio dicendo che i tifosi sono tutti hooligans, perché non conosco l'argomento e non avrebbe senso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 19, 2007, 17:02:35 pm |
Utente standard, V12, 46941 posts |
|
No, si possono affrontare con commenti costruttivi e non con i soliti pregiudizi. Qua dentro io sono forse l'unico ad aver postato qualcosa di concreto a proposito della sicurezza in moto, quindi certe uscite puoi anche tenertele. Se vuoi parlarne seriamente sono il primo, e credo di averlo dimostrato più volte.
Io non mi infilo nei discorsi sul calcio dicendo che i tifosi sono tutti hooligans, perché non conosco l'argomento e non avrebbe senso.
Tronco il discorso con un'affermazione : l'unico modo per essere sicuro di non usare mai una cosa fino al suo limite e' non possederla. Questo vale per la pistola come per la moto o macchina ultrapotente. Ne consegue che chi possiede un mezzo con grosso potenziale e' piu' soggetto a rischio di chi non ce l'ha o ne ha uno con potenziale minore. Impossibile confutare, amen.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 19, 2007, 17:04:24 pm |
|
Tronco il discorso con un'affermazione : l'unico modo per essere sicuro di non usare mai una cosa fino al suo limite e' non possederla.
Questo vale per la pistola come per la moto o macchina ultrapotente.
Ne consegue che chi possiede un mezzo con grosso potenziale e' piu' soggetto a rischio di chi non ce l'ha o ne ha uno con potenziale minore.
Impossibile confutare, amen.
Su questo non c'è alcun dubbio, ma non c'entra assolutamente niente. Perché allora dovrei tagliarmi le mani per essere sicuro di non usarle per strapparmi i maroni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 19, 2007, 17:08:10 pm |
|
Su questo non c'è alcun dubbio, ma non c'entra assolutamente niente. Perché allora dovrei tagliarmi le mani per essere sicuro di non usarle per strapparmi i maroni...
Perche' le mani servono anche a molto altro. Una moto ultrapotente non serve ad un cazzo se non ad andare forte.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 19, 2007, 17:12:20 pm |
|
Perche' le mani servono anche a molto altro. Una moto ultrapotente non serve ad un cazzo se non ad andare forte.
Oh, guarda che c'ha una buona potenza anche la mia ma la uso per un sacco di cose... Ho preso la macchina oggi perché è brutto tempo, ma non la tiravo fuori dal garage da 10 giorni (infatti aveva la batteria un po' giù ). Nel frattempo sono venuto a lavorare, sono andato in palestra, ho fatto qualche commissione, tutto in moto... Evitando file, traffico, blocchi alla circolazione, Zone a traffico limitato, tutta roba che con la macchina me lo sarei preso nello squaraus.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 19, 2007, 17:13:19 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Chiudiamo in casa le belle donne perchè, in quanto tali, sono una istigazione allo stupro?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 19, 2007, 17:24:01 pm |
|
Oh, guarda che c'ha una buona potenza anche la mia ma la uso per un sacco di cose... Ho preso la macchina oggi perché è brutto tempo, ma non la tiravo fuori dal garage da 10 giorni (infatti aveva la batteria un po' giù ). Nel frattempo sono venuto a lavorare, sono andato in palestra, ho fatto qualche commissione, tutto in moto... Evitando file, traffico, blocchi alla circolazione, Zone a traffico limitato, tutta roba che con la macchina me lo sarei preso nello squaraus. Per fare tutte quelle cose basta la mia Guzzi, che probabilmente e' anche molto piu' comoda. In compenso con la Guzzi mi ci vogliono due ore per arrivare ai 150, mentre con la tua bastano pochi secondi.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 19, 2007, 17:26:29 pm |
|
Per fare tutte quelle cose basta la mia Guzzi, che probabilmente e' anche molto piu' comoda. In compenso con la Guzzi mi ci vogliono due ore per arrivare ai 150, mentre con la tua bastano pochi secondi. Ho capito, ma se a me piace l'Hornet 900, perché dovrei comprare un Guzzi? Mi compro l'Hornet 900 e vado piano, non è meglio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 19, 2007, 17:31:51 pm |