|
433 Visitatori + 1 Utente = 434
Velo
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 21, 2007, 23:04:56 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
abbandonanando un discorso assolutamente incostruttivo,vorrei tornare sul nostalgico post iniziale!! stasera,entrando in garage ho avuto una sensazione di angoscia veramente agghiacciante,il buchetto fra le sorelline italiane è vuoto...c'ho messo la bici da corsa per compensare in parte!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 22, 2007, 09:48:09 am |
Utente standard, V12, 77602 posts |
|
A parte che PistonGregario te lo puoi tenere per te, se c'è gente incapace di controllarsi e usa la moto per sfogare le proprie pulsioni non so cosa dirti, se non che di STRONZATE
sono pieni parecchi interventi (giudizio molto personale) così come di idioti sono piene le strade, in moto come in auto. Comunque la mamma, nella sua innocente concretezza, non ha tutti i torti. « Ultima modifica: Marzo 22, 2007, 09:51:00 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 22, 2007, 10:05:04 am |
Utente standard, V12, 46935 posts |
|
Ma stamattina pensavo a queste cose venendo al lavoro...
Non pensarci, sono cazzate.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 22, 2007, 10:11:34 am |
|
Non pensarci, sono cazzate.
Ma vedi, ci pensavo perché non riuscivo proprio a capire il motivo per il quale avrei dovuto viaggiare più forte di quanto facessi (ovvero non a velocità-codice, ma nemmeno molto più forte... più o meno come se fossi stato in macchina), solo perché il mezzo me lo avrebbe permesso. Non è che in macchina vada sempre a 7000 giri, quindi perché mai in moto dovrei viaggiare sempre sulla soglia dei 10000? È un peccato che non riesca a far capire che la sicurezza interessa più a me che a voi, solo che per voi la moto costituisce un male inevitabile mentre per me no.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 22, 2007, 10:18:07 am |
Staff, V12, 89869 posts |
|
È un peccato che non riesca a far capire che la sicurezza interessa più a me che a voi, solo che per voi la moto costituisce un male inevitabile mentre per me no.
amen
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 22, 2007, 11:02:03 am |
|
Aggiungo che Sabato scorso ho passato qualche piacevolissima ora di manutenzione e lavaggio della moto. Olio nuovo, pastiglie dei freni nuove, un'aspirata al filtro dell'aria, una bella lavata completa come non facevo da tempo. Per come la vedo io, la moto è anche questo. Mi sono divertito, rilassato, col sottofondo di una compilation del 1984 su cassetta, sparata dalla vecchia radiolina che tengo in garage Per molti, tutto il tempo che non si passa col gas a manetta è tempo perso e non giustifica l'acquisto, peccato perché di soddisfazioni ce ne sarebbero tante anche senza cercare il tempo sul giro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 22, 2007, 11:10:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ti stai inMauringhendo.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 22, 2007, 12:12:19 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Io stesso se guido la 323ci vado tranquillo, perchè anche se schiaccio le soddisfazioni sono pressochè modeste, ma se ho sotto il culo l'Hornet 900 posso resistere 5-10 minuti, ma prima o poi quel tiro dai 5.000 ai 9.000 lo devo poter consumare...d'altronde, come si fa a portare una moto potente a ritmo di scooter medio??
Si usa la testa? Un conto è una sparata. Non sono ipocrita, pure io se ho un mezzo potente sotto il culo mi viene voglia di provarlo. Mi faccio una sparata secca dove i rischi possono essere comprensibilmente ridotti a limiti accettabili (tipo lungo stura accanto all'Iveco la domenica mattina.). !0-20 secondi di follia e poi bon. Tranquillo come prima. Un'altro conto è la sparata CONTINUA come se si stesse correndo un gran premio perpetuo. E così si che si diventa pericolosi per sè stessi e per gli altri
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 22, 2007, 13:10:43 pm |
Staff, V12, 28724 posts |
|
Eh, ma quella non la compri mica dal concessionario in comode rate mensili...
E' colpa della penuria di materia grigia in giro.....fa lievitare troppo i prezzi e molti non se la possono permettere!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|