|
Pagine: [1]
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 18, 2007, 21:59:15 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
[cancellato] edit: cancellate pure il 3D. come volevasi dimostrare. Posti le tue personali impressioni, vieni preso a male parole. « Ultima modifica: Marzo 18, 2007, 23:52:56 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 18, 2007, 22:06:58 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
l'ho sempre detto, è la macchina da prendere, alla faccia del Dogui.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 19, 2007, 08:40:44 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
scenetta ingiustificata... se ti riferisci all'altro thread, Miki ha semplicemente detto in modo garbato ed equilibrato delle sue perplessità sull'insistenza di alcune considerazioni principlamente accademiche e tu hai risposto così: E perchè perplesso? Per il fatto che sia Porsche bisogna fare come le 3 scimmiette? Nessuno nega le qualità velocistiche della Porsche. Però qua siamo su un forum di appassionati di motori, non su quello del "Billionare". Per quanto riguarda me è una questione di coerenza. Certe soluzioni adottate dalla 911 non sono proprio il massimo. E il fatto che sulla chiave leggo Porsche anzichè Tata non sposta di una virgola il mio giudizio. Se poi mi dite che devo "relativizzare" i miei giudizi in base al marchio, beh, vorrà dire che vi saluterò........
fai un po' tu...
|
|
|
|
|
click |
|
|
Marzo 19, 2007, 08:41:29 am |
Visitatore, , posts |
|
l'ho sempre detto, è la macchina da prendere, alla faccia del Dogui.
c'entro sempre io??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 19, 2007, 08:48:29 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
c'entro sempre io??
Bhe, è normale dogui!!! Bisogna farci l'abitudine quando si è un benchmark tra i best opinionist dell'automotive!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 19, 2007, 09:10:46 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
scenetta ingiustificata... se ti riferisci all'altro thread, Miki ha semplicemente detto in modo garbato ed equilibrato delle sue perplessità sull'insistenza di alcune considerazioni principlamente accademiche e tu hai risposto così: fai un po' tu... Non mi riferisco a Miki. E vedo che anche te ragioni oramai a preconcetti in base all'autore. Me ne dolgo molto. Cmq potete pure chiudere il siparietto, non morirò nè mi metterò a scrivere poesie lugubri e pessimiste.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 19, 2007, 09:34:26 am |
Visitatore, , posts |
|
Bhe, è normale dogui!!! Bisogna farci l'abitudine quando si è un benchmark tra i best opinionist dell'automotive!!!! ROTFL!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 19, 2007, 09:35:06 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Non mi riferisco a Miki. E vedo che anche te ragioni oramai a preconcetti in base all'autore. Me ne dolgo molto. Cmq potete pure chiudere il siparietto, non morirò nè mi metterò a scrivere poesie lugubri e pessimiste.
preconcetti un corno, se tu scrivi quello che ho quotato è ovvio che DOPO qualcuno può anche andare sullo stesso livello..
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 19, 2007, 10:29:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Però....vedo che quando scrivi qualcosa è vietato contestarti........è così e basta, se uno la pensa diversamente non si discute.....mah
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 19, 2007, 13:19:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bhe, è normale dogui!!! Bisogna farci l'abitudine quando si è un benchmark tra i best opinionist dell'automotive!!!! Certo, è un trend-bau-setter!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 19, 2007, 13:46:20 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Certo, è un trend-bau-setter! e il bello è che crede pure di esser simpatico...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 19, 2007, 13:52:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
e il bello è che crede pure di esser simpatico... Beh, in questo "settore" non è il solo sul forum
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 19, 2007, 13:54:18 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Beh, in questo "settore" non è il solo sul forum
vero, vero...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|