|
Pagine: [1] 2
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 19, 2007, 12:18:47 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
a parte l'annuncio in francese riportato su un giornale spagnolo direi che è una buona notizia.
per noi sì, ma per le loro "casse" non lo so. Caghenne docet
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 19, 2007, 12:19:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 19, 2007, 12:40:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
peccato...spero sia vero che la domanda sia in calo, almeno torniamo a vedere macchine serie x strada non ho capito quei 3 modelli...gran turismo e gran sport? La gran sport attuale resta in listino affiancata dalla nuova GT?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 19, 2007, 13:24:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
I Suv non mi piacciono ma per me fanno male, basta prendere ad esempio il caso Cayenne. Oltrettutto il Kubang non era male, anzi.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 19, 2007, 14:22:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
peccato...
quoto, peccato... così come l'avevano pensato era qualcosa che mancava sul mercato, e probabilmente sarebbe stato molto più interessante di un normale suv
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 19, 2007, 15:11:11 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
lo farà Alfa?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Marzo 19, 2007, 15:18:03 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
magari ci hanno rinunciato, perche preferiscono sviluppare meglio gli altri.
io spero che l'alfa faccia un suv, molto sportivo, però bello potente e costoso, non una cosa che dia fastidio alla freelander, ma a x5/x6,
e secondo me anche la lancia dovrebbe cimentarsi in un bel SUVVONE, di quelli giganti, pesanti, importanti, con 7 posti, roba da ESCALADE e NAVIGATOR, ma fatti bene.
quelli che ne vendi ne vendi, anche se la domanda è in calo, i primi a non essere comprati piu saranno quelli che non si sono fatti un nome e quelli di minor qualità, mentre i baluradi rimarranno (X5, ML, Cayenne) fa in tempo pure il Q7 a farsi un nome, e perche non provare due SUV made in Italy, già solo per la novità qualcosa ci guadagni, e poi aiuterebbero molto il marchio in ambito di immagine, soprattuto la Lancia che se vuole tornare a fare una berlina di lusso, deve riguadagnare un po di terreno.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 19, 2007, 15:22:04 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
MASERATI ANNULE SON PROJET DE TOUT TERRAIN
son l'unico che gli vien in mente "e per fortuna, cazzo!"
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 19, 2007, 18:30:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me piaceva molto...che peccato piaceva a tutti...è x questo che non l'hanno fatta troppo fasto altrimenti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Marzo 19, 2007, 19:18:25 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
però secondo me alla fine dei conti hanno sbagliato, gli avrebbe portato un bel po di soldoni
|
|
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Marzo 19, 2007, 20:24:51 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
crisss |
|
|
Marzo 19, 2007, 21:05:32 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 23 posts |
|
nn è che xke piace a tutti non devono farla...che discorsi sono... sfido a trovare qualcuno a cui non piaccia la nuova granturismo.. : eppure c'è.. la suv in questione sarebbe stata comunque riservata a un certo pubblico...xke non credo proprio che sarebbe costata quanto una sedici....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|