|
541 Visitatori + 0 Utenti = 541
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 19, 2007, 14:11:38 pm |
Utente standard, V12, 46879 posts |
|
..... Forse perchè tutti aprono con il telecomando? e se questo non funziona e avete l'auto parcheggiata vicino ad un ostacolo che non permette di accedere dal alto sinistro, che si fa? Si entra dal portellone, che diamine. O si spacca un vetro, il lunotto, il parabrezza, si forza il tetto apribile, ci sono mille modi. Ti perdi in un bicchier d'acqua.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 19, 2007, 14:14:11 pm |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Si entra dal portellone, che diamine. O si spacca un vetro, il lunotto, il parabrezza, si forza il tetto apribile, ci sono mille modi. Ti perdi in un bicchier d'acqua. Nella mia, però, la serratura del portellone non disattiva l'antifurto, quindi entrerei in una macchina che si mette a suonare e che comunque non partirebbe (e non potrei disattivare l'antifurto se il telecomando ha la pila scarica e la serratura lato-guida è inaccessibile). Quindi, concordo con Tarvos, togliere l'altra serratura è una boiata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 19, 2007, 14:18:37 pm |
|
Quindi, concordo con Tarvos, togliere l'altra serratura è una boiata.
Scusate, ma non sono anni che Mercedes ha eliminato del tutto le serrature meccaniche, o comunque con chiave ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 19, 2007, 14:24:58 pm |
|
Io comunque per non sbagliare lascio sempre l'auto aperta.
Tanto, se qualcuno volesse entrare non sara' certo una ridicola serratura che glielo impedisce.
E poi auto aperta e' sinonimo di "non c'e' niente da rubare".
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 19, 2007, 14:29:22 pm |
Utente standard, V12, 77579 posts |
|
Sì, certo, perché i tuoi rottami da albanese non li ruba nessuno Scherzi a parte, a me scoccerebbe se mi si infilassero in auto anche solo per curiosare, io la macchina la chiudo sempre (e nel caso della Leon, sono obbligato a chiuderla per inserire l'antifurto...). Ho dei dubbi che il Biturbo lo lasci aperto però...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 19, 2007, 14:38:05 pm |
|
Ho dei dubbi che il Biturbo lo lasci aperto però...
Beh, quello ha l'antifurto che e' sempre un deterrente. Ma le auto senza antifurto le lascio sempre aperte. La Jeep aveva l'antifurto col telecomando, ma siccome una volta ha suonato per niente, l'ho disattivato e sono vissuto felice lasciandola aperta.
|
|
|
|
|
|
Bah io non mi fiderei mai a lasciarla aperta... la chiudo pure in garage Fra l'altro la nostra vecchia Rover 216Coupé del 1996 aveva già la serratura solo dal lato guida.. bella cazzata davvero
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 19, 2007, 15:02:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Scusate, ma non sono anni che Mercedes ha eliminato del tutto le serrature meccaniche, o comunque con chiave ? di solito lasciano comunque le aserratura meccanica, spesso nascosta da un carterino estraibile: se non funziona il telecomando, apri a chiave e hai qualche secondo per inserire l'accensione con il telecomando/chiave giusta in modo da non far scattare l'allarme.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 19, 2007, 15:05:00 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
di solito lasciano comunque le aserratura meccanica, spesso nascosta da un carterino estraibile: se non funziona il telecomando, apri a chiave e hai qualche secondo per inserire l'accensione con il telecomando/chiave giusta in modo da non far scattare l'allarme.
ma chi lo metterà mai poi l'allarme sulla 500
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|