|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2007, 10:06:29 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Domandone... ma perche' vendere la clio in vavore di una megane o di una leon cupra ? La clio non era il massimo del massimo, poi messa giu come la tua ?
Spiega spiega...
la spiegazione è semplice; la macchina v una mezza madonna, è divertentissima, tira da bestia e bla bla bla, se restasse quella come unica auto di proprietà verrebbe utilizzata tutta la settimana da Daniela per andare al lavoro e girare con marta, Ora visto che per far stare passeggino + dotazione della piccola sul clio bisogna giocare a tetris e se devi fare la spesa ti fotti, la scelta di tenere quella sarebbe decisamente irrazionale (infatti dany non la usa e viaggia in focus) comprando come UNICA auto una macchina un pò più grande (megane, leon) avrei un pò di spazio in più e dany non mi frantumerebbe i marroni ogni volta che deve mettere il passeggino in macchina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 21, 2007, 10:13:27 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma la Clio ha un baule più piccolo della 206? Perché mia moglie fino a 1 anno e 1/2 fa girava con la 206 e non aveva grossi problemi con passeggino o spesa. Certo, adesso che ha la Leon è più comoda, ma non si è mai lamentata dello spazio nemmeno prima (delle prestazioni sì, ma non è il tuo caso ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2007, 10:14:33 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
la spiegazione è semplice;
la macchina v una mezza madonna, è divertentissima, tira da bestia e bla bla bla, se restasse quella come unica auto di proprietà verrebbe utilizzata tutta la settimana da Daniela per andare al lavoro e girare con marta,
Ora visto che per far stare passeggino + dotazione della piccola sul clio bisogna giocare a tetris e se devi fare la spesa ti fotti, la scelta di tenere quella sarebbe decisamente irrazionale (infatti dany non la usa e viaggia in focus)
comprando come UNICA auto una macchina un pò più grande (megane, leon) avrei un pò di spazio in più e dany non mi frantumerebbe i marroni ogni volta che deve mettere il passeggino in macchina
Ah ok... questione di praticità... ma non possono darla a lei l'aziendale
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2007, 10:18:18 am |
|
non lo so se è + grande so solo che le 3 volte che l'abbiamo usata è stato un supplizio x i miei genitali appena ho ventilato la possibilità di un cambio vettura Dany mi ha detto:"basta che non mi lasci la clio che se devo far la spesa con marta non ho spazio e devo sclerare". Daniela è un gas occupa tutto lo spazio circostante quando s muove.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2007, 10:23:02 am |
|
Ah ok... questione di praticità... ma non possono darla a lei l'aziendale sarebbe stato il top, ma non è possibile puttanazza troia, ma da un lato anche il cambio sarebbe positivo per il fatto che si prende auto nuova con prospettiva di 10mila km anno max.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 21, 2007, 12:20:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io tremo al pensiero di cosa robi combinerà con la bravo , dato che la userà lei spesso mentre l'altea starà brava brava in garage in attesa della vendita oppure sul tragitto casa esselunga casa o per le uscitine serali a breve raggio .
beh almeno i velox della vostra zona avranno un nuovo soggetto da fotografare al posto della solita altea rossa
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 21, 2007, 14:58:45 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
NaCN |
NaCN e Seth1974 |
|
Marzo 21, 2007, 15:07:01 pm |
Utente standard, V12, 1210 posts |
|
guardate che da quando ho detto che correvo perchè doveo andare d'urgenza in ospedale per mio marito malato di cancro non mi hanno mica più fermata nella provincia di AL! L'ultima multa l'ho presa in tangenziale a Mi...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5]
|
|
|
|