|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
MRC
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 19, 2007, 10:25:53 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
che dicono della Panda 100hp? e chi lo sa?L'ho comprato ieri e non l'ho ancora letto « Ultima modifica: Marzo 19, 2007, 17:05:18 pm da jagitalia »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 19, 2007, 10:40:55 am |
|
leggi e riferisci guarda, col tempo che ho ultimamente per leggere in santa pace credo che diventerai vecchio prima di avere un resoconto da me
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 19, 2007, 15:11:40 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ne parlano molto molto bene anche loro. Han fatto una tabella x parificare i dati un po' "artigianale" cmq quel che conta è che a parte il posto guida piuttosto alto per il resto è molto divertente. Il cambio a 6 marce rende piacevole la guida e molto brillante la ripresa, manca ovviamente un po' di potenza (a parte la Copen è la meno cavallata del gruppo)...nel complesso batte la Mini Cooper e se la gioca con la C2 come piacere di guida mentre pare sia fantastica la Swift
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 19, 2007, 15:16:56 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
ne parlano molto molto bene anche loro. Han fatto una tabella x parificare i dati un po' "artigianale" cmq quel che conta è che a parte il posto guida piuttosto alto per il resto è molto divertente. Il cambio a 6 marce rende piacevole la guida e molto brillante la ripresa, manca ovviamente un po' di potenza (a parte la Copen è la meno cavallata del gruppo)...nel complesso batte la Mini Cooper e se la gioca con la C2 come piacere di guida mentre pare sia fantastica la Swift
mi serve: piccola 5 porte buona abitabilità/versatilità un po' di motore
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 19, 2007, 15:25:12 pm |
|
La Swift sta raccogliendo ovazioni da tutte le parti nella versione sport.......15.900 euro..... questa è la vera edrede delle bombette anni 80/90 mi sa
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 19, 2007, 15:46:43 pm |
|
mi serve:
piccola
5 porte
buona abitabilità/versatilità
un po' di motore
non hai grosse alternative... se puoi andare un po' su di costo c'è l'ibiza FR 1.8T 150CV, ma i costi di gestione son ben diversi... in alternativa c'è la Yaris TS che viene venduta anche a 5 porte però è un 1.8 con 133CV... peccato xchè il vecchio 1.5 era ottimo come rapporto costi di gestione/prestazioni
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 19, 2007, 15:50:37 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
non hai grosse alternative... se puoi andare un po' su di costo c'è l'ibiza FR 1.8T 150CV, ma i costi di gestione son ben diversi... in alternativa c'è la Yaris TS che viene venduta anche a 5 porte però è un 1.8 con 133CV... peccato xchè il vecchio 1.5 era ottimo come rapporto costi di gestione/prestazioni
infatti per quello che mi sto informando per la 100hp. Mi sarebbe piaciuta gialla, ma non è disponibile. Quindi rossa o nera. LA Yaris TS e l'Ibiza Fr sono già troppo grosse. Vedremo a fine anno. Sono in attesa che mi chiamino per un test drive approfondito della 100hp. Speriamo si facciano sentire presto.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 19, 2007, 19:00:59 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Il test è stato fatto tenendo conto di una serie di parametri per cui il risultato è, per esempio, anche in funzione del confort e del prezzo. Sono state scelte di proposito candidate che non avessero prezzi particolarmente elevati e solo state a volte privilegiate motorizzazioni intermedie, il tutto per "scovare" il piacere di guida dove non è scontato (a parte la Z4 M....) Per la cronaca la classifica finale assoluta tra le 13 candidate è:
13 Dahiatsu Copen (divertente, ma paga lo scarso corredo meccanico) 12 Mini Cooper (paga il prezzo elevato e la potenza non eccelsa) 11 Fiat Panda 100HP (paga la mancanza di qualche cv) 10 Alfa GT Q2 (cavoli a merenda) 9 Citroen C3 VTS (ottimo rapporto prezzo/potenza/prestazioni) 8 Mazda MX-5 2.0 CC (prezzo abbastanza alto e potenza specifica non eccezionale, ma tra le curve...) 7 Peugeot 207 1.6THP Feline (molto omogenea in tutto e prestazioni rispettabili) 6 VW Golf GT (che ha staccato un 7,53 sullo 0-100!) 5 Suzuki Swift Sport (ottimi prezzo ed assetto, motore non molto potente ma pronto a tutti i regimi) 4 BMW Z4 Coupè M (e vorei vedere...) 3 Porsche Cayman 2.7 (pochi complessi nonostante sia "base") 2 Renault Megane R26 (sarà anche anteriore, ma è kart stradale per tutti i giorni) 1 Nissan 350Z (la preferita dei tester)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 19, 2007, 19:11:18 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Il test è stato fatto tenendo conto di una serie di parametri per cui il risultato è, per esempio, anche in funzione del confort e del prezzo. Sono state scelte di proposito candidate che non avessero prezzi particolarmente elevati e solo state a volte privilegiate motorizzazioni intermedie, il tutto per "scovare" il piacere di guida dove non è scontato (a parte la Z4 M....) Per la cronaca la classifica finale assoluta tra le 13 candidate è:
13 Dahiatsu Copen (divertente, ma paga lo scarso corredo meccanico) 12 Mini Cooper (paga il prezzo elevato e la potenza non eccelsa) 11 Fiat Panda 100HP (paga la mancanza di qualche cv) 10 Alfa GT Q2 (cavoli a merenda) 9 Citroen C3 VTS (ottimo rapporto prezzo/potenza/prestazioni) 8 Mazda MX-5 2.0 CC (prezzo abbastanza alto e potenza specifica non eccezionale, ma tra le curve...) 7 Peugeot 207 1.6THP Feline (molto omogenea in tutto e prestazioni rispettabili) 6 VW Golf GT (che ha staccato un 7,53 sullo 0-100!) 5 Suzuki Swift Sport (ottimi prezzo ed assetto, motore non molto potente ma pronto a tutti i regimi) 4 BMW Z4 Coupè M (e vorei vedere...) 3 Porsche Cayman 2.7 (pochi complessi nonostante sia "base") 2 Renault Megane R26 (sarà anche anteriore, ma è kart stradale per tutti i giorni) 1 Nissan 350Z (la preferita dei tester)
la definizione di kart per la megane mi sembra impropria...a meno che per diventare kart,non sia sufficiente montare sospensioni dure come il marmo... secondo me i giornalisti hanno la memoria veramente molto corta..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 19, 2007, 19:12:32 pm |
|
La c2 vts by Loeb è una bella macchinina...che ne pensi?
mi serve:
piccola
5 porte
buona abitabilità/versatilità
un po' di motore
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 19, 2007, 19:22:41 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la definizione di kart per la megane mi sembra impropria...a meno che per diventare kart,non sia sufficiente montare sospensioni dure come il marmo... secondo me i giornalisti hanno la memoria veramente molto corta.. Per chiarire cito testualmente parte dell'articolo: "Questa, ragazzi, è una macchina da corsa con la targa. L'ennesima versione speciale della Megane RS ha beneficiato di alcuni ritocchi tecnici che la rendono una delle compatte sportive più pistaiole che esistano....CUT....Emozioni da corsa, quindi, accompagnate da un confort insolitamente elevato per questo genere di vettura (molto secca d'assetto ma silenziosa in velocità) e soprattutto da un prezzo decisamente abbordabile: 29.850 Euro" Per il resto non so cosa vorreste di più. Se nemmeno questa va bene.....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 19, 2007, 19:24:07 pm |
|
Per chiarire cito testualmente parte dell'articolo:
"Questa, ragazzi, è una macchina da corsa con la targa. L'ennesima versione speciale della Megane RS ha beneficiato di alcuni ritocchi tecnici che la rendono una delle compatte sportive più pistaiole che esistano....CUT....Emozioni da corsa, quindi, accompagnate da un confort insolitamente elevato per questo genere di vettura (molto secca d'assetto ma silenziosa in velocità) e soprattutto da un prezzo decisamente abbordabile: 29.850 Euro"
Per il resto non so cosa vorreste di più. Se nemmeno questa va bene.....
vorremmo magari una macchina che non abbia una linea da vomito.....ma questa è un'altra storia
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|