|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2007, 14:43:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Un paio di pazzi ci sono, per cui punto a prendere discreti soldini , in modo da non indebitarmi di un euro per l'acquisto dell'eventuale macchina di proprietà x la prova ora è dal carroziere a far allargare i passaruota posteriori, quando me la ridà se puede far..... X lo zio seth: Moby alfa, ciccia croma, sobria focus poco importa basta che sia station e diesel, a quel punto il mio piano sarebbe al 90%
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2007, 17:48:37 pm |
|
venderei tutto, clio, focus e fiesta ed al posto di queste tre prenderei una sola macchina da dare a Daniela per fare casa lavoro lavoro casa Ovvio che se mi danno l'aziendale station a gasolio punterò a prendere una roba tipo la megane Rs della prova di auto, se invece mi danno una punto vendo comunque tutto e mi prendo una station diesel da dare a daniela. Ovvio che tra le due preferisco prendere una sportivetta, ma necessito di una station, in un modo o nell'altro
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 20, 2007, 17:51:16 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
venderei tutto, clio, focus e fiesta ed al posto di queste tre prenderei una sola macchina da dare a Daniela per fare casa lavoro lavoro casa Ovvio che se mi danno l'aziendale station a gasolio punterò a prendere una roba tipo la megane Rs della prova di auto, se invece mi danno una punto vendo comunque tutto e mi prendo una station diesel da dare a daniela. Ovvio che tra le due preferisco prendere una sportivetta, ma necessito di una station, in un modo o nell'altro Questo l'ho capito, ciò che non ho capito è come tu faccia a passare da una situazione in cui hai mille macchine a cui non hai neanche una macchina da divertimento. Al tuo posto, se mi dessero una aziendale no sw, terrei la Focus e venderei la Fiesta, ma il Cliozzo lo terrei... Poi ovviamente sono cose che devi vedere tu, ci mancherebbe
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 20, 2007, 17:53:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Questo l'ho capito, ciò che non ho capito è come tu faccia a passare da una situazione in cui hai mille macchine a cui non hai neanche una macchina da divertimento. Al tuo posto, se mi dessero una aziendale no sw, terrei la Focus e venderei la Fiesta, ma il Cliozzo lo terrei... Poi ovviamente sono cose che devi vedere tu, ci mancherebbe
ma la mègane RS secondo te che cos'è?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 20, 2007, 17:56:12 pm |
|
ma la mègane RS secondo te che cos'è?
Io ho capito che quella la prenderebbe solo se la aziendale fosse una sw
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2007, 18:00:01 pm |
|
Io ho capito che quella la prenderebbe solo se la aziendale fosse una sw
esatto. Se invece mi danno un'aziendale + "culo" prendo uno station e x il divertimento in strada passo volentieri. Investirei in un'altra auto da corsa. Se invece mi passano la station a quel punto vendo tutto e compro una roba tipo megane.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 20, 2007, 18:01:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ah beh, il fatto che, in base ai parametri presi in considerazione, abbiano messo la Megane davanti alla Z4 M ed alla Cayman 2.7 ovviamente è ininfluente. Io penso che se parlano così bene della Megane invece qualche motivo ce l'avranno pure...certo, magari per alcuni è troppo ovattata
anche qui pare ovvio che il termine "abbordabile" è in relazione a quanto dà l'auto in cambio. Oltretutto se pensi a cosa compri con 30k euro il termine assume anche un minimo di senso assoluto
a me quella rossa provata piace non poco
non ho mai pensato per un sec di raffrontarla alla Z4 o alla cayman 2.7....io giudicavo la megane in se stessa,anzi giudicavo i termini usati per descriverla! kart è largo,corto,basso,diretto,duro e leggero...questa megane non ha niente oltre alla durezza,che poi e mi parlano di confort si fa fottere!! magari è un mezzo della madonna,perchè gira da dio(ma è sensibile come il pisello di mio nonno) la civic della mia ragazza che sembra un furgone,quindi figuriamoci questa supersportiva indurita e smarmittata!! p.s. non la giudico esteticamente,perchè i gusti son gusti,ma io piuttosto mi compro un transit gemellato!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 20, 2007, 18:02:48 pm |
|
Se invece mi danno un'aziendale + "culo" prendo uno station e x il divertimento in strada passo volentieri. Investirei in un'altra auto da corsa. Ma scusa, il cinquino che fine ha fatto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 20, 2007, 18:05:12 pm |
|
Ma scusa, il cinquino che fine ha fatto?
il 500 tra circa 10 giorni è completamente finito e pronto all'uso Ma dato che 3 bolli + 3 assi mi urtano i coglioni non poco voglio dare un taglio alla cosa, per cui mal che vada pago il bollo + assi per una sola macchina cavallata oppure pago 1 bollo + assi per auto normale + due bolli per auto da corsa.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 20, 2007, 18:09:25 pm |
|
il 500 tra circa 10 giorni è completamente finito e pronto all'uso Ma dato che 3 bolli + 3 assi mi urtano i coglioni non poco voglio dare un taglio alla cosa, per cui mal che vada pago il bollo + assi per una sola macchina cavallata oppure pago 1 bollo + assi per auto normale + due bolli per auto da corsa. Se intendi usare spesso il cinquino (a prop, ma può andare in pista normalmente oppure solo durante competizioni?) è un buon ragionamento, anche se onestamente preferirei una roba tipo appunto Megane RS ma utilizzabile sempre. Dato però che al 99% domenica mi sono beccato un telelaser, potrei cambiare idea a breve... anzi... valutare l'acquisto di una Mehari
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 20, 2007, 19:40:55 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
non ho mai pensato per un sec di raffrontarla alla Z4 o alla cayman 2.7....io giudicavo la megane in se stessa,anzi giudicavo i termini usati per descriverla!
ma infatti NESSUNO l'ha fatto visto che sono stati presi in considerazione una moltituidine di parametri che tendessero ad azzerare le differenze di potenza e prezzo per esempio e non a confrontare direttamente auto inconfrontabili. Ma essendo la prova incentrata sul "piacere di guida" la classifica finale avrà pure un senso, pur se magari non assoluto visto che i giudizi sono comunque dati in parte da persone da persone Ovviamente tu sei liberissimo di pensare che la Megane sia divertente quanto un pezzo di guard-rail o che sia roba per finocchi imborghesiti...ma difficilmente mi troverai d'accordo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 20, 2007, 21:06:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma infatti NESSUNO l'ha fatto visto che sono stati presi in considerazione una moltituidine di parametri che tendessero ad azzerare le differenze di potenza e prezzo per esempio e non a confrontare direttamente auto inconfrontabili. Ma essendo la prova incentrata sul "piacere di guida" la classifica finale avrà pure un senso, pur se magari non assoluto visto che i giudizi sono comunque dati in parte da persone da persone Ovviamente tu sei liberissimo di pensare che la Megane sia divertente quanto un pezzo di guard-rail o che sia roba per finocchi imborghesiti...ma difficilmente mi troverai d'accordo
quando te la lasciano per una giornata di prove,fammi un fischio che così lo vediamo assieme come va.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 21, 2007, 09:51:27 am |
|
la 500 è utilizzabile sempre in pista, tutto dipende dalla dispo della pista ma di solito la si può usare praticamente sempre, ma la cosa mi tange poco dal momento che tolto rodaggio + qualche prova per il resto la userò solo in corsa. Discorso auto di tutti i giorni, ovvio che se riesco a metter a posto tutti i tasselli prendere una megane rs o una leon cupra turbo benzina sarebbe ottimo, tanto daniela fa 5000km anno per cui metti che in un anno la macchina faccia 10mila km...senza contare che avrei solo 1 assicurazione da pagare + 1 bollo + bollo 500, qesto significherebbe un sensibile abbattimento dei costi
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2007, 09:54:23 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
la 500 è utilizzabile sempre in pista, tutto dipende dalla dispo della pista ma di solito la si può usare praticamente sempre, ma la cosa mi tange poco dal momento che tolto rodaggio + qualche prova per il resto la userò solo in corsa. Discorso auto di tutti i giorni, ovvio che se riesco a metter a posto tutti i tasselli prendere una megane rs o una leon cupra turbo benzina sarebbe ottimo, tanto daniela fa 5000km anno per cui metti che in un anno la macchina faccia 10mila km...senza contare che avrei solo 1 assicurazione da pagare + 1 bollo + bollo 500, qesto significherebbe un sensibile abbattimento dei costi Domandone... ma perche' vendere la clio in vavore di una megane o di una leon cupra ? La clio non era il massimo del massimo, poi messa giu come la tua ? Spiega spiega...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|