|
1200 Visitatori + 0 Utenti = 1200
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 13, 2007, 12:43:36 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
complimenti...poi posta le foto miraccomando... hai visto la nuova impreza...?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 13, 2007, 13:54:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Perchè devi rovinargli l'entusiasmo per il nuovo acquisto in sta maniera? Molto interessante la macchinina in questione........mi attizza assai
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alfo |
|
|
Aprile 13, 2007, 15:15:22 pm |
Utente standard, L4, 119 posts |
|
Si, vista.... non ho parole.... fa veramente schifo la subby 2008... speriamo nell'STI ma comincio ad avere forti dubbi! Mi terrò la mia in eterno!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Aprile 13, 2007, 17:37:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si, vista.... non ho parole.... fa veramente schifo la subby 2008... speriamo nell'STI ma comincio ad avere forti dubbi! Mi terrò la mia in eterno!
ci posti due foto della tua?? Che preparazione ha non ricordo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 13, 2007, 17:39:37 pm |
|
ci posti due foto della tua?? Che preparazione ha non ricordo!
riassumo in una parola...Un mostro di potenza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 13, 2007, 17:58:51 pm |
|
Esteticamente non si vede nulla.... STI 02 grigia ala bassa.... ho solo i cerchi Work cr Kay canna di fucile xchè oro non mi piacevano. Preparazione... ehm... ogni giorno se ne aggiunge un pezzo è in continua trasformazione. Sono arrivato a 477 ma ora è in fase di riassemblaggio per passare i 500. Nuovi pistoni, nuovo rapporto di compressione, turbinazza con wg esterna, 2700cc
te che sei esperto di Subby ho chiesto a Subaru italia se c'era la possibilita di gasare l'Impreza 2,0 R MY06 e mi hanno risposto picche...solo la MY07 in allestimento dedicato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2007, 18:05:49 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Parli di impianto GPL? Certo che è fattibile, magari ti rompon le palle con la garanzia ma basta trovare un'officina consenziente. Ti consiglio il BRC che va benone. Il gas lo metti anche sul wrx se vuoi!
azz ho trovato una Compact Wagon WRX 211CV con 50mila km a un buon prezzo... ma davvero si gasa?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Mifune |
|
|
Aprile 13, 2007, 18:06:33 pm |
|
Parli di impianto GPL? Certo che è fattibile, magari ti rompon le palle con la garanzia ma basta trovare un'officina consenziente. Ti consiglio il BRC che va benone. Il gas lo metti anche sul wrx se vuoi!
yes GPL questa è stata la loro risposta: A seguito di Sua cortese richiesta La informiamo che sconsigliamo l'installazione di impianti a GPL sulle Impreza 2.0l 06MY in quanto alcuni componenti dell'unità motrice potrebbero essere soggette ad una eccessiva usura. Ne consegue che non verrebbe garantita la necessaria affidabilità nel tempo del motore. Inoltre la garanzia non decade completamente ma ci riserviamo di sospenderla nel caso in cui si riscontrassero danni causati dall'impianto da Lei installato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|