|
1036 Visitatori + 0 Utenti = 1036
|
|
enosgtr |
|
|
Agosto 19, 2007, 12:47:23 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
|
salve a tutti!!!! sono nuovo di qua e sono un felice possessore di swift sport dal 30 di marzo e con 2900km ho letto che l'utente alfo ha montato uno scarico + libero, mi sapete dare informazioni + precise? stavo cercando qualcosa di buono e se possibile anke omologato grazie mille
|
|
Una Corona Senza Limone E' Come Una Bestemmia Senza Dio!!!
|
|
|
lothar |
|
|
Agosto 19, 2007, 13:36:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
salve a tutti!!!! sono nuovo di qua e sono un felice possessore di swift sport dal 30 di marzo e con 2900km ho letto che l'utente alfo ha montato uno scarico + libero, mi sapete dare informazioni + precise? stavo cercando qualcosa di buono e se possibile anke omologato grazie mille Ciao! Credo che in questo periodo il forum sia poco frequentato, dovrai aspettare la fine del periodo vacanziero per una risposta. Intanto gira per il forum, troverai cose interessanti e divertenti da leggere. Benvenuto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 19, 2007, 15:46:54 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ciao e benvenuto!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
enosgtr |
|
|
Agosto 20, 2007, 13:04:53 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
|
grazie a tutti per il benvenuto la swift l'ho presa dopo avera valutato parecchie macchine (sia nuove che usate), ci sono stato + di 6 mesi a decidermi subito cercavo una EK o una ITR ma di decenti nn se ne trovavano, poi ero passato alla P10 eGT ma è troppo vecchia e qui di giorno nn potevo circolare avevo guardato anke la panda 100hp, ma scartata subito (come anke la c2 vts) alla fine ho aspettato che uscisse questa e dopo averla provata da un amico (ha un concessionario suzuki) l'ho presa subito me ne sono innamorato e anke, poi io amo le macchine giapponesi quindi questa è perfetta
|
|
Una Corona Senza Limone E' Come Una Bestemmia Senza Dio!!!
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 20, 2007, 13:19:04 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
grazie a tutti per il benvenuto la swift l'ho presa dopo avera valutato parecchie macchine (sia nuove che usate), ci sono stato + di 6 mesi a decidermi subito cercavo una EK o una ITR ma di decenti nn se ne trovavano, poi ero passato alla P10 eGT ma è troppo vecchia e qui di giorno nn potevo circolare avevo guardato anke la panda 100hp, ma scartata subito (come anke la c2 vts) alla fine ho aspettato che uscisse questa e dopo averla provata da un amico (ha un concessionario suzuki) l'ho presa subito me ne sono innamorato e anke, poi io amo le macchine giapponesi quindi questa è perfetta Come mai hai scartato la panda 100? A priori o dopo averla provata?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 20, 2007, 15:30:31 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Come mai hai scartato la panda 100? A priori o dopo averla provata?
beh obiettivamente fra le 2 la scelta non si pone neanche,potendosi permettere i 2000 e passa euro in più
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 20, 2007, 15:31:30 pm |
|
beh obiettivamente fra le 2 la scelta non si pone neanche,potendosi permettere i 2000 e passa euro in più Ovviamente, anche io sceglierei la swift, però volevo sapere se l'aveva provata, e se veramente è così rigida come ci han detto... la fiesta di mia mamma non la posso + vedere!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 20, 2007, 15:38:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ovviamente, anche io sceglierei la swift, però volevo sapere se l'aveva provata, e se veramente è così rigida come ci han detto... la fiesta di mia mamma non la posso + vedere! tanto non penso sia più rigida della vostra fiesta con quei cerchi e le gommazze da 16....ma almeno quella va oltre ad essere divertente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 20, 2007, 16:00:56 pm |
|
Beh se è rigida che importa, l'importante è che tenga Il vero problema della vostra Fiesta è che non ha un motore BRAVISSIMO!! Avesse quei 100cv in più, sarebbe una vera figata la fiesta, l'assetto e lo sterzo sono ottimi!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Agosto 20, 2007, 16:05:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
BRAVISSIMO!! Avesse quei 100cv in più, sarebbe una vera figata la fiesta, l'assetto e lo sterzo sono ottimi! Lo sterzo non mi ha fatto impazzire, ma di certo è meglio di quello della Punto e della Yaris Io ho avuto per una settimana una Fiesta Zetec a gasolio e con le ruote da 15", non andava avanti ma le rotonde le prendeva alla grande
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Agosto 20, 2007, 16:08:32 pm |
|
BRAVISSIMO!! Avesse quei 100cv in più, sarebbe una vera figata la fiesta, l'assetto e lo sterzo sono ottimi! na bella Fiesta ST...150 cavallini su macchinetta leggera e agile....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 20, 2007, 16:12:06 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 20, 2007, 16:12:56 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
è sempre una orrenda fiesta però...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|