|
1188 Visitatori + 1 Utente = 1189
TonyH
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Agosto 20, 2007, 16:18:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
a me la St non è che faccia così schifo, c'è di molto peggio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 20, 2007, 16:39:55 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Esatto, alla fine a parte le prestazioni, non sono così scontento della Fiesta, certo, la butterei in un burrone, ma non ha mai avuto problemi, pur senza manutenzione e pur essendo stata assemblata in kirgikistan! Però non prenderei mai la ST, un 2.0 come auto prettametne da città non riuscirei mai a farlo digerire ai miei, e, 2.0 per 2.0, andrei di clio RS!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 20, 2007, 16:50:09 pm |
|
allora il ballottaggio è tra Panda 100HP e Swift sport
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Agosto 20, 2007, 16:59:55 pm |
|
quando si parla di adrenalina al volante la simpatia mi interessa ben poco
|
|
|
|
|
enosgtr |
|
|
Agosto 20, 2007, 19:29:27 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 8 posts |
|
Come mai hai scartato la panda 100? A priori o dopo averla provata?
ci sono salito come passeggero, ma diciamo che nn mi ha convinto per nulla troppo un furgoncino, l'unica cosa che li invidio è la misura delle gomme (secondo me ottima) e la 6° marcia il resto nn ha nulla a che vedere con la swift
|
|
Una Corona Senza Limone E' Come Una Bestemmia Senza Dio!!!
|
|
|
enosgtr |
|
|
Agosto 20, 2007, 19:33:19 pm |
|
Ovviamente, anche io sceglierei la swift, però volevo sapere se l'aveva provata, e se veramente è così rigida come ci han detto... la fiesta di mia mamma non la posso + vedere! è + rigida la swift poi della comodità nn me ne po fregà de meno, ho 21 anni e per ora nn mi serve una macchina comoda per quanto riguarda la fiesta ST per 150cv a sto punto mi prendo una EK4 o una EG6 (anke se lo so che nn sono nuove) cmq nn è male come mezzo
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2007, 11:38:33 am |
|
per quanto riguarda la fiesta ST per 150cv a sto punto mi prendo una EK4 o una EG6 (anke se lo so che nn sono nuove) cmq nn è male come mezzo
Ehh, a parlare di VTi, sfondi una porta spalancata con me! Sono circa 15 anni che vorrei una EG6...ma oramai hanno prezzi assurdi in relazione ai km e all'età, e quelle un pelo più abbordabili sono sfatte...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
enosgtr |
|
|
Agosto 21, 2007, 12:29:30 pm |
|
Ehh, a parlare di VTi, sfondi una porta spalancata con me! Sono circa 15 anni che vorrei una EG6...ma oramai hanno prezzi assurdi in relazione ai km e all'età, e quelle un pelo più abbordabili sono sfatte... che problema c'è? swap B18 + cambio ITR e relativi mozzi = un mezzo assurdo con affidabilità massima cmq se un B16 o un B18 li tratti bene (cioè taglaindi completi ogni 5000km e tt il resto della manutenzione a modo) arrivano tranquilli a 250000km, ovvio qualche puledro lo perdi per strada, ma cmq perdono pochissimo
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2007, 12:42:20 pm |
|
che problema c'è? swap B18 + cambio ITR e relativi mozzi = un mezzo assurdo con affidabilità massima cmq se un B16 o un B18 li tratti bene (cioè taglaindi completi ogni 5000km e tt il resto della manutenzione a modo) arrivano tranquilli a 250000km, ovvio qualche puledro lo perdi per strada, ma cmq perdono pochissimo Lo so, ma quelli che trattano bene il B16, poi ti chiedono 5k euro per un'EG6! Comunque per ora ho la mia mx-5 che mi da grosse soddisfazioni, mi ha un pò fatto passare la voglia di V-Tec!
|
|
|
|
|
enosgtr |
|
|
Agosto 21, 2007, 13:06:11 pm |
|
Lo so, ma quelli che trattano bene il B16, poi ti chiedono 5k euro per un'EG6! Comunque per ora ho la mia mx-5 che mi da grosse soddisfazioni, mi ha un pò fatto passare la voglia di V-Tec! NA o NB? 1.6 o 1.8? mi piace parechio la eunos, soprattutto per l'ottimo bilanciamento che ha a me il vtec fa impazzire difatti il mio obbiettivo con la swift è di farla girare in alto con le dovuto cure intanto in questi giorni mi dovrebbero arrivare i cerchi dal giappone e tiro giu altri 12kg poi i prossimi interventi saranno sul motore-assetto-freni
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Agosto 21, 2007, 15:08:07 pm |
|
NB, 1.8, ovviamente... Che cerchi hai preso dal giappone? Anche io vorrei mettere dei Volk bronzati,o dei Kosei, ma ho visto i prezzi e ci ho ripensato...
|
|
|
|
|
enosgtr |
|
|
Agosto 21, 2007, 19:52:12 pm |
|
NB, 1.8, ovviamente... Che cerchi hai preso dal giappone? Anche io vorrei mettere dei Volk bronzati,o dei Kosei, ma ho visto i prezzi e ci ho ripensato... TE37 gun metal da 16 i 17 pesano troppo e apparte la spalla bassa nn hanno nessun vantaggio e almeno con i 16 è + prevedibile (per me che nn sono un esperto pilota) poi forse l'unica modifica estetica saranno i fari neri tipo JDM così diventa full black
|
|
|
|
|
|