|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Anto
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 20, 2007, 14:59:00 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Io l'avevo "sentita" al tuo primo post, poi ho provato a venirti dietro, è che poi sai. Ma credo anche che la puzza di grasso di foca si possa neutralizzare con una soluzione nebulizzata di Intima di Carinzia d'annata, mista a vaselina farinacea per garantire una presa sicura ma liscia. D'altronde, ai tempi del Medio Evo, si concepiva una. Losna, t'ho detto di non bere in pausa pranzo!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 20, 2007, 16:49:56 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 21, 2007, 18:59:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io l'avevo "sentita" al tuo primo post, poi ho provato a venirti dietro, è che poi sai. Ma credo anche che la puzza di grasso di foca si possa neutralizzare con una soluzione nebulizzata di Intima di Carinzia d'annata, mista a vaselina farinacea per garantire una presa sicura ma liscia. D'altronde, ai tempi del Medio Evo, si concepiva una. Losna, t'ho detto di non bere in pausa pranzo! E ma pure tu ci dai dentro in pausa pranzo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 04, 2007, 15:47:44 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Visti i risultati straordinari ottenuti da noialtri di Stellecadenti su "balene" di anche 40 e passa anni, e alla luce sia del tipo di interni della tua Y che dell'età e dello stato di usura, ti consiglio quella che par troppo facile per esser vera.
PULIZIA:
- latte detergente (sì, Pashquà, quello di tua sorella!), da passarsi rigorosamente con cotone e nient'altro. Olio di gomito in quantità industriali.
RIORDINO/MANUTENZIONE
- stendi con la mano crema Nivea (quella blu) in quantità, e lasciala riposare una notte intera. L'indomani eliminala con un panno morbido. Ripeti il trattamento ogni tre mesi.
Ottimo suggerimento Roberto, pochi giorni fa mentre ero ancora in Italia, abbiamo fatto il trattamento a base di "Nivea Blu" sui sedili in pelle di un X3 di un'amica; la pelle, prima del trattamento, era secchina e dura... Dopo aver spalmato a mano sui due sedili davanti mezzo barattolo (circa 1/2 litro) di Nivea Blu, nell'arco delle seguenti 24h i sedili se la sono assorbita praticamente tutta; è rimasta solo una lieve patina esterna di unto. Dopo aver ripulito il tutto a mano con dei panni in cotone morbido, il risultato è stato molto soddisfacente: la pelle ha decisamente riaquistato elasticità e morbidezza. Inutile dire che d'ora in poi, ripeterò periodicamente il trattamento anche sulla mia. Saludos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Aprile 04, 2007, 15:50:39 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ottimo suggerimento Roberto, pochi giorni fa mentre ero ancora in Italia, abbiamo fatto il trattamento a base di "Nivea Blu" sui sedili in pelle di un X3 di un'amica; la pelle, prima del trattamento, era secchina e dura...
Dopo aver spalmato a mano sui due sedili davanti mezzo barattolo (circa 1/2 litro) di Nivea Blu, nell'arco delle seguenti 24h i sedili se la sono assorbita praticamente tutta; è rimasta solo una lieve patina esterna di unto. Dopo aver ripulito il tutto a mano con dei panni in cotone morbido, il risultato è stato molto soddisfacente: la pelle ha decisamente riaquistato elasticità e morbidezza.
Inutile dire che d'ora in poi, ripeterò periodicamente il trattamento anche sulla mia.
Saludos, Alessandro
Bene Ale, son proprio contento. Ricordale di rifare il trattamento fra tre mesi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|