|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 20, 2007, 15:07:09 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
In attesa del debutto della nuova "500" (domani le prime immagini ufficiali, stasera anteprima in diretta, dalle 21 alle 24, sul sito "500 wants you"), anticipato al 4 luglio, la Fiat consolida il suo ruolo da grande protagonista sui mercati del Vecchio Contenente. Secondo i dati resi noti da Jato Dynamics, a febbraio la "Punto" è stata infatti l'auto più venduta in Europa con un totale 32.059 unità.
La bestseller torinese precede la Peugeot "207" con 30.345 esemplari e la Opel "Corsa" con 28.541. La top ten è completata da Renault "Clio", Ford "Focus", Opel "Astra", Volkswagen "Golf", Ford "Fiesta", Fiat "Panda" e Volkwagen "Passat".
Fonte:4ruote web
Da notare la Panda tra le prime 10,nonostante abbia già 4 anni...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 20, 2007, 15:08:41 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Notevole... finalmente.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 20, 2007, 15:31:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
finalmente.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|
finalmente gli si riconoscono i meriti...... W le auto italiane... Attualmente nei loro segmenti, nella mia modesta opinione, sono le più belle dell'universo... Y, Musa e G. Punto in primis...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 21, 2007, 00:56:50 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
finalmente gli si riconoscono i meriti...... W le auto italiane... Attualmente nei loro segmenti, nella mia modesta opinione, sono le più belle dell'universo... Y, Musa e G. Punto in primis... mi auguro fortemente,che esistano civiltà più evolute di noi nell'universo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 21, 2007, 10:39:12 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Intanto Y e G.Punto sono dello stesso segmento , la Musa, bellissima...?? Cerchiamo di rimanere coi piedi per terra che c'è da sbolognare ancora il flop Thesis, la futura Delta, la futura 169, ecc.. si infatti... ora non e' che tutto cio' che appartiene al gruppo fiat sia oro... punto G e' ottima, cosi' come la bravo. panda e' la migliore nel suo segmento. la 500 sembra fara' faville. ma ci sono ancora molti punti dolenti... la musa neanche a me sembra proprio riuscita benissimo, auto un po' importanti non riescono ancora bene e le belle sportive di casa alfa pesano il 30% in piu' delle concorrenti...
|
|
|
|
|
|
Io ho dato la mia opinione personale.... Secondo me a stile non ci batte proprio nessuno. Anche la tanto bistrattata Thesis ai miei occhi è un capolavoro di arte... Una classe e un'eleganza come la Thesis le tedesche (che sono tutte uguali, cambiano le proporzioni ) e le auto del resto del mondo se la sognano veramente. Non fa i numeri di vendita? Si sapeva da prima della produzione.. non la progettarono con questo scopo. A stile siamo un metro sopra agli altri, ogni auto italiana ha una personalità tutta sua, piaccia o non piaccia. Non è che facciamo una berlina e poi ci tiriamo fuori ammiraglia e utilitaria con gli stessi stilemi che manco si riconoscono una dall'altra.... Vedi passare una Thesis dici "che schifo" però riconosci che è una Thesis... Passa una A6 e ti domandi ma sarà una A4 o una A8
|
|
|
|
|
Loco |
|
|
Marzo 21, 2007, 14:19:29 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Intanto Y e G.Punto sono dello stesso segmento , la Musa, bellissima...?? Cerchiamo di rimanere coi piedi per terra che c'è da sbolognare ancora il flop Thesis, la futura Delta, la futura 169, ecc.. Rifenrendomi alla Thesis beh ovvio che le cose cambiano poco alla volta. Prima o poi sistemeranno anche quel segmento la. Per la Delta e la 169... prima di decretare che siano un flop non è meglio vederle? mica sono delle Audi che tanto si sa gia come sarà la prossima
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 21, 2007, 14:21:28 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non fa i numeri di vendita? Si sapeva da prima della produzione.. non la progettarono con questo scopo.
Ziocantante, ma almeno per venderne una dozzina l'avranno progettata no? (Non mi piace la Thesis, ma concordo sul concetto che hai esposto)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 22, 2007, 11:36:07 am |