|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
Homer
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 14, 2007, 16:17:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma com'è che la nuova 500 (che ricordo essere strettamente imparentata con la Panda) sul Pistone è considerata un sogno da molti, mentre se un poveretto scrive che vuole prendersi la Golf viene trattato peggio di un immigrato nella sede della lega?
misteri...
l'ho già detto: perchè fa sesso come una provola affumicata. Il discorso è estendibile anche alla toyota
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 14, 2007, 16:17:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 14, 2007, 16:18:08 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Ehhh... ci sono cose che voi vaggari non potete capire e vero:
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 14, 2007, 16:20:05 pm |
|
eh tu si che sei sul pezzo, mica è quella la 500 di cui si parla
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 14, 2007, 16:23:21 pm |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2007, 16:24:36 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e vero: cazzo se gli metti il rollbar, un motore, un cambio, delle sospensioni, dei freni e due o tre adesivi è uguale alla mia!!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 14, 2007, 16:26:01 pm |
|
cazzo se gli metti il rollbar, un motore, un cambio, delle sospensioni, dei freni e due o tre adesivi è uguale alla mia!!!!!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 14, 2007, 16:30:02 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
e vero:
Il fatto che tu la ritenga assimilabile al quella cinquecento, non significa che lo sia eh... Oddio... sì, c'ha sempre quattro ruote...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 14, 2007, 16:31:15 pm |
|
Il fatto che tu la ritenga assimilabile al quella cinquecento, non significa che lo sia eh... Oddio... sì, c'ha sempre quattro ruote...
pensasse alla golf, che è assimilabile a se stessa, quindi ancora peggio!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 14, 2007, 16:35:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
l'audite ormai dilaga senza freni..........roba de matt.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2007, 16:40:05 pm |
|
inutile che mi baci scrivo questo perchè ne hai messa una rossa come la mia e facendo quello che ho scritto ad un'audi passo sopra, per cui non mi baciare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 14, 2007, 16:54:29 pm |
|
inutile che mi baci scrivo questo perchè ne hai messa una rossa come la mia e facendo quello che ho scritto ad un'audi passo sopra, per cui non mi baciare ritiro il bacio e mostro il didietro e io non ho parlato di audi, siete voi che la tirate sempre in ballo... mi riferivo al tizio che doveva scegliere tra 3 auto (di cui 1 la Golf) a cui ne avete dette di tutte, per poi oggi intasare un thread sulla 500 in cui la parola + ricorrente è "sogno". vi rendete conto che è una utilitaria? da quando le utilitarie sono dei sogni? un sogno è una cosa inarrivabile o che costa molte fatiche, una cosa a cui aspiri ma per adesso è irraggiungibile, ma magari un giorno... non una "semplice" 500 che è alla portata di tutti. Un sogno per me è una 911, una 430, ma non una 500! L'unica cosa per cui una 500 oggi è irraggiungibile è perchè ancora non è in vendita.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2007, 16:57:00 pm |
|
ritiro il bacio e mostro il didietro e io non ho parlato di audi, siete voi che la tirate sempre in ballo... mi riferivo al tizio che doveva scegliere tra 3 auto (di cui 1 la Golf) a cui ne avete dette di tutte, per poi oggi intasare un thread sulla 500 in cui la parola + ricorrente è "sogno". vi rendete conto che è una utilitaria? da quando le utilitarie sono dei sogni? un sogno è una cosa inarrivabile o che costa molte fatiche, una cosa a cui aspiri ma per adesso è irraggiungibile, ma magari un giorno... non una "semplice" 500 che è alla portata di tutti. Un sogno per me è una 911, una 430, ma non una 500! L'unica cosa per cui una 500 oggi è irraggiungibile è perchè ancora non è in vendita. con gli stipendi attuali e tutte le tasse della finanziaria messe da quell'illuminato del mortadella credo che sia già un sogno riuscire a comprare una 500 1200 8v e non andare dal culo.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 14, 2007, 16:59:28 pm |
|
con gli stipendi attuali e tutte le tasse della finanziaria messe da quell'illuminato del mortadella credo che sia già un sogno riuscire a comprare una 500 1200 8v e non andare dal culo.
se è per questo, il sogno ricorrente è la fine del mese... arrivarci alla fine del mese. ti prego, non tirare in ballo l'insaccato...
|
|
|
|
|
|