|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 14, 2007, 17:02:42 pm |
Utente standard, V12, 58193 posts |
|
no no solo il nominarlo mi ha fatto correre in bagno.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 14, 2007, 17:22:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
esistono anche i desideri possibili (o sogni, chiamali un po' come vuoi), non solo quelli irrealizzabili. « Ultima modifica: Febbraio 14, 2007, 17:25:48 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 14, 2007, 17:25:33 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
esistono anche i desideri possibili (o signi, chiamali un po' come vuoi), non solo quelli irrealizzabili.
signi o son disto?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 14, 2007, 17:26:28 pm |
|
signi o son disto?
prrrrrrriiiiiiiiiitttttttt....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 14, 2007, 17:26:53 pm |
Utente standard, V12, 19977 posts |
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 14, 2007, 17:27:39 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 14, 2007, 18:02:53 pm |
Staff, V12, 28710 posts |
|
Il titolo di questo 3D mi fa venire in mente un programma radiofonico demenziale sardo che sentii eoni fa.....dove c'era una canzoncina che faceva:
Cinquecento cinquecento se ti compro me ne pento! Cinquecento cinquecento nelle curve fai spavento.....
cinquecento tu sei... una carriola extra.... dal cruscotto ai poggiatesta.. dalla marmitta al parabrezza...
Cinquecento, se ti guida Gianni Agnelli gli si drizzano i capelli!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Evolution |
|
|
Febbraio 14, 2007, 20:24:02 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
ritiro il bacio e mostro il didietro e io non ho parlato di audi, siete voi che la tirate sempre in ballo... mi riferivo al tizio che doveva scegliere tra 3 auto (di cui 1 la Golf) a cui ne avete dette di tutte, per poi oggi intasare un thread sulla 500 in cui la parola + ricorrente è "sogno". vi rendete conto che è una utilitaria? da quando le utilitarie sono dei sogni? un sogno è una cosa inarrivabile o che costa molte fatiche, una cosa a cui aspiri ma per adesso è irraggiungibile, ma magari un giorno... non una "semplice" 500 che è alla portata di tutti. Un sogno per me è una 911, una 430, ma non una 500! L'unica cosa per cui una 500 oggi è irraggiungibile è perchè ancora non è in vendita. Io posso parlare di sogno perchè per me anche la 500 rientra nella categoria da te menzionata, è una cosa inarrivabile, che mi costerà molte fatiche e che per adesso non posso raggiungere, ma "magari un giorno..."...tutto questo perchè attualmente sono senza una lira (o euro ke dir si voglia...) Poi è ovvio che i miei sogni non si fermano alla 500, ma ora come ora è quello il primo scalino dei miei sogni...
|
|
|
|
|
. |
|
|
Febbraio 14, 2007, 21:59:31 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2007, 08:47:32 am |
|
guarda che questo sa guidare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 15, 2007, 10:07:23 am |
|
ooohhh spettacolo......immaginati con 150 cv e la turbina sotto al cofano... ahahahaha
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2007, 10:10:03 am |
|
ooohhh spettacolo......immaginati con 150 cv e la turbina sotto al cofano... ahahahaha
e soprattutto la TA
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 15, 2007, 10:18:29 am |
Staff, V12, 28710 posts |
|
e soprattutto la TA Lo fa in retro, che problema c'è?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|