|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 21, 2007, 09:22:59 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Con l'alfa 33, quando mi fermo dopo una tirata e lascio il motore al minimo, scendendo sento una puzza di zolfo-polvere da sparo, tipo quella che si sente dopo i fuochi di capodanno. Mai successo con la Jeep ne' con la Mondeo (entrambe euro 1 come la 33). Che e' ? La V-power ? L'additivo pulitore che ho messo dentro ? Catalizzatore fottuto ? Oppure e' normale ?
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 21, 2007, 09:24:41 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Con l'alfa 33, quando mi fermo dopo una tirata e lascio il motore al minimo, scendendo sento una puzza di zolfo-polvere da sparo, tipo quella che si sente dopo i fuochi di capodanno. Mai successo con la Jeep ne' con la Mondeo (entrambe euro 1 come la 33). Che e' ? La V-power ? L'additivo pulitore che ho messo dentro ? Catalizzatore fottuto ? Oppure e' normale ? Le gomme???
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 21, 2007, 09:45:53 am |
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 21, 2007, 09:47:17 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
per me proviene dallo scarico ...
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 21, 2007, 09:48:29 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Delinquente !!! Hai investito la piccola fiammiferaia
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Marzo 21, 2007, 09:53:28 am |
|
|
|
mauring |
|
Marzo 21, 2007, 10:14:09 am |
|
Quello dei due saltimbanchi che suonano? È nel DVD di Cars No, non ci sono saltimbanchi, e' un cartone corto che dura 3 minuti, con la piccola fiammiferaia sotto la neve che muore di freddo sognando una casa, del cibo caldo e la sua mamma morta che la accoglie a braccia aperte. Un'allegria che non vi dico... ... ogni volta che lo vedo piango. Non ce l'ho il DVD di Cars. Non riesco a trovarlo ad un prezzo decente da queste parti.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 21, 2007, 12:24:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Secondo me è per via del fatto che si sta sturando ancora e gli addittivi aiutano..... oppure è lo scarico che sta digerendo un po' di rudo che era rimasto ancora nel motore Preoccupati quando senti puzza di metallo rovente e di gomma bruciata....come quando ci si ferma ai box a monza dopo aver fatto qualche giro a fuoco
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Evolution |
|
|
Marzo 21, 2007, 12:27:34 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Tornando lievemente IT l'altro giorno ho visto qui al mio paese una 33 imola nera tenuta veramente bene...è bello sapere che anche qui si incontrano a volte delle auto tenute da appassionati...
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 21, 2007, 12:44:37 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
E' normale. Succede spesso nei motori nati a carburatori e poi dopo convertiti all'iniezione e al catalizzatore.
Lo faceva anche la nostra Golf 1.3 kat (per la quale però, "tirata" era solo un eufemismo)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|