|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 22, 2007, 10:09:21 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 22, 2007, 10:29:46 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
|
mauring |
|
Marzo 22, 2007, 10:36:40 am |
|
L'odore di uova marce è riconducibile/assomiglia un po' all'odore dei fuochi d'artificio? Per sapere se ricordo bene o male...
No. Uova marce = acido solfidrico. La puzza che sento io e' un'altra cosa.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 22, 2007, 10:37:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
L'odore di uova marce è riconducibile/assomiglia un po' all'odore dei fuochi d'artificio? Per sapere se ricordo bene o male...
scusa ma tu quando spari i mortaretti a capodanno ti ritrovi con un tanfo di fogna intorno?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 22, 2007, 10:41:22 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
quella che dice Stella, è la puzza che si sente dopo una tirata con auto a benzina verde, che assomiglia a quella di uova marce.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 20, 2016, 10:20:40 am |
|
Stessa cosa successa Domenica col Jeeppone. Avevo dimenticato una roba a casa e dovevo far presto, ci ho dato dentro parecchio, sono arrivato a casa, ho spento il motore, ho preso quello che dovevo prendere, poi ho riavviato (si riavvia a benzina per 25 secondi) ed ha emanato un tanfo da zolfo mortale per un paio di minuti. Cos'è ? Il gpl con la tirata ha reso rovente il catalizzatore, e poi andando a benzina è successa qualche reazione chimica strana ? Boooh.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 20, 2016, 10:35:03 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Stessa cosa successa Domenica col Jeeppone. Avevo dimenticato una roba a casa e dovevo far presto, ci ho dato dentro parecchio, sono arrivato a casa, ho spento il motore, ho preso quello che dovevo prendere, poi ho riavviato (si riavvia a benzina per 25 secondi) ed ha emanato un tanfo da zolfo mortale per un paio di minuti. Cos'è ? Il gpl con la tirata ha reso rovente il catalizzatore, e poi andando a benzina è successa qualche reazione chimica strana ? Boooh. secondo me è benzina incombusta che passa sul cat .... ricordo una cosa simile mi successe sulla ka....quando avevo problemi col motorino del minimo che me la spegneva in rilascio.... poi avevo lo stesso odore caratteristico in piu' aggiungici un cat non piu' efficiente magari nel passaggio benzina gas sputa un po' di benzina incombusta sul cat
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Dicembre 20, 2016, 10:36:20 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Stessa cosa successa Domenica col Jeeppone. Avevo dimenticato una roba a casa e dovevo far presto, ci ho dato dentro parecchio, sono arrivato a casa, ho spento il motore, ho preso quello che dovevo prendere, poi ho riavviato (si riavvia a benzina per 25 secondi) ed ha emanato un tanfo da zolfo mortale per un paio di minuti. Cos'è ? Il gpl con la tirata ha reso rovente il catalizzatore, e poi andando a benzina è successa qualche reazione chimica strana ? Boooh. avrai bruciato acido solfidrico che trovi in tutti i carburanti
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 20, 2016, 10:53:41 am |
|
avrai bruciato acido solfidrico che trovi in tutti i carburanti
Ma l'acido solfidrico è quello che sa puzza di uova marce. Questa, invece, è puzza da zolfo bruciato, tipo quando accendi un fiammifero (amplificato 1000 volte) o quando scoppiano i fuochi di Capodanno.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 20, 2016, 11:02:16 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Cazzo la cancello questa stronzata, sono talmente rincoglionito che ho visto che l'avevo gìa scritta (ops troppo tardi ) « Ultima modifica: Dicembre 20, 2016, 11:06:38 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 20, 2016, 11:05:53 am |
|
Cherokeene, la macchina infernale Ma mi era successo anche con la 33 e con l'altro Grand Cherokee, vuol dire che sono tutte infernali quelle che compro. Questa volta, però, la puzza era ancora di piu'.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 20, 2016, 11:08:15 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ma allora non sarà qualche strada che percorri? Magari qualche fertilizzante / diserbante / anticrittogamico o che cavolo ne so, che contiene anche zolfo, viene sparso sui campi lì attorno e finisce anche in strada? La macchina lo raccoglie, si appiccica anche allo scarico, e se tiri puzza. « Ultima modifica: Dicembre 20, 2016, 11:10:38 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 20, 2016, 11:10:14 am |
|
Ma allora non sarà qualche strada che percorri? Magari qualche fertilizzante / diserbante / anticrittogamico o che cavolo ne so, che contiene anche zolfo, viene sparso sui campi lì attorno e finisce anche in strada?
No, no, leggendo in giro succede a molti. Ma nessuno capisce il perché. A questo succede con l'Octavia RS seminuova, sempre dopo una tirata. http://forum.quattroruote.it/threads/puzza-di-zolfo.63716/« Ultima modifica: Dicembre 20, 2016, 11:12:11 am da mauring »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|