|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 23, 2007, 10:41:05 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Oh, l'avevano capita tutti tranne te però, sei troppo innamorato dell'Audi Cosa paradossale per uno che ha avuto anche un 5 Turbo (o ricordo male?) ricordi bene l'ho detto + volte che mi serviva un'auto da famiglia (con 2 marmocchi piccoli) anche per viaggiare (i miei suoceri sono di Milano...) e cosa meglio di un'audi SW? aspettate la prossima...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 23, 2007, 10:54:34 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Sì, capisco il problema... anche a me serviva una macchina più grande, però appena si è presentata l'occasione l'ho sbolognata alla moglie Che si diverta lei, col TDI e il portalattine Infatti, questa e' LA soluzione. Di solito si vede il marito con macchinone sempre vuoto, e la moglie con una trappoletta piena di passeggini, bimbi, borse della spesa, ecc. L'inverso e' assai piu' saggio: lasciamo che siano loro a trastullarsi con le autobare, e noi a divertirsi con una piccoletta.
|
|
|
|
|
|
diventi sempre più il mio idolo
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 23, 2007, 11:04:48 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 23, 2007, 16:07:18 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Marzo 26, 2007, 11:55:46 am |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
e da quel giorno il figlio andò a scuola a piedi.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|