|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 22, 2007, 16:01:44 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 22, 2007, 16:39:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se vuoi qualcosa di veramente bastardo prendi uno dei primi honda Cr250 2t con il telaio perimetrale di alluminio, pare fosse rigidissima brutale e goduriosa!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 22, 2007, 16:57:46 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
se vuoi qualcosa di veramente bastardo prendi uno dei primi honda Cr250 2t con il telaio perimetrale di alluminio, pare fosse rigidissima brutale e goduriosa!!!!
l'alluminio è troppo a rischio rottura,non sai mai quello che trovi!quelli in acciaio vanno molto meglio,sono più elastici e facili e volendo si riparano pure. imho puoi spendere giusto i 3-400 euro per un 250 di 10-15 anni.inguidabili praticamente,ma per lo meno il motore ti da qualche soddisfazione!!!ti togli lo sfizio qualche volta a sgasare poi lo rivendi o lo butti!il cross non è sport per campi,ti ci diverti da ragazzino come facevo io con quelle degli amici "campagnoli",ma dopo poco ti rompi i maroni,troppo limitativo!! poi,eventualmente dovesse piacerti,la carichi sul carrello del kart e vai in pista,solo nel momento in cui scopri la pista,puoi pensare a qualcosa di più recente e senza ombra di dubbio 125,perchè col 250 ti spacchi il fisico e non vai a 25 anni!!!il cross è come il kart,son sport che vanno appresi da piccoli.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 22, 2007, 17:49:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
finalmente risposte serie!!! io volevo appunto spendere il meno possibile: non mi va di buttare soldi per qualcosa che non so se mi piace anto se vuoi provare qualcosa di adrenalinico prova il downhill con la Mtb , roba da matti !
Grazie ma Mtb mi sta sulle palle
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 22, 2007, 17:56:34 pm |
|
finalmente risposte serie!!! io volevo appunto spendere il meno possibile: non mi va di buttare soldi per qualcosa che non so se mi piace potrei sempre (s)venderti la mia a prezzo simbolico...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
click |
|
|
Marzo 22, 2007, 17:58:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 22, 2007, 18:01:31 pm |
|
Ne hai una? Ma dai! Cos'è e quanto vuoi? Considera che ci dovrò rifare gli ammo sfondati attacca msn.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 22, 2007, 18:11:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 22, 2007, 18:15:50 pm |
|
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 22, 2007, 18:55:07 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Personalmente, o prendi quello di Alura, oppure lassa perdere.
3-4 anni fa mi prese anche a me il pallino della moto da cross (anche per fare stare più tranquilli i miei, probabilmente se mi spiattellavo giù da una riva anzichè contro una macchina erano più contenti.....vabbè...). Però in giro trovi solo cose assurde. O rottami tenuti insieme con lo sputo, oppure prezzi fuori dal mondo.
Andava un pò meglio con le Cross stradalizzate tipo l'RX125........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 22, 2007, 20:20:54 pm |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Mmm... un po' di confusione. Anzitutto premessa: verso cosa sei rivolto? Cross o enduro? Perchè ho letto un po' di tutto nei vari interventi... Cross ed enduro sono ben differenti e naturalmente per il cazzono da campo sarebbe meglio l'enduro, ma ha il "difetto" di essere targato e quindi aver bisogno dell'assicurazione. Il cross non ha una fava... manco il certificato di proprietà mi pare. Quindi costi di gestione relativi alla sola usura e manutenzione. Io ho la tua stessa idea, ma già 2000 passioni e passatempi, per cui non me lo sono ancora comprato sto cross. Non saprei quando usarlo! Io sono rivolto verso un cross cmq... proprio perchè non voglio un altro mezzo immatricolato. Ovvio che su strada non ci vai, manco per brevi trasferimenti, però... tanto non è che ci fai centinaia di km con uno scassone di 10 anni e manco con uno mezzo nuovo vista l'autonomia irrisoria e oltretutto la menata della miscela, se si parla di 2T. Dipende da quanto hai da spendere... tipo se hai già quei 2000 euro da buttare riesci a farti qualcosa recente, massimo 5-6 anni, altrimenti devi calare parecchio perchè chiedono cifre assurde per gli scassoni di 10 anni ma in buono stato. In ogni caso io suggerisco di andare sul 250... il 125 è un chiodo, va quando hai 16 anni, ma ai 18 già vuoi di più. Il 250 va domato... ma dipende se hai esperienza di fuoristrada. Io ai tempi d'oro, altro che chiodo su R1, correvo con un TE610, che per chi ha un minimo di esperienza del campo, ti saprà dire che era la laurea dell'endurista. E infatti mi uccideva... ma ci sapevo andare, infatti il 250 mi pareva una sega al confronto, in virtù del fatto che pesava 20 kg di meno e in basso non aveva coppia, per cui le braccia non te le staccava! Come modelli... boh, quello che trovi... ma meglio il collaudato Cr250, molto più diffuso. I K e gli Husky cross vecchi facevano abbastanza cacare ed erano delicati. Meglio le jappo... Kx, RM, YZ e CR... Sull'enduro invece k ed husky fanno scuola. Se riesci a farti un 4T è meglio, ma costano di più...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 22, 2007, 22:29:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Mmm... un po' di confusione.
Anzitutto premessa: verso cosa sei rivolto? Cross o enduro? Perchè ho letto un po' di tutto nei vari interventi... Cross ed enduro sono ben differenti e naturalmente per il cazzono da campo sarebbe meglio l'enduro, ma ha il "difetto" di essere targato e quindi aver bisogno dell'assicurazione. Il cross non ha una fava... manco il certificato di proprietà mi pare. Quindi costi di gestione relativi alla sola usura e manutenzione.
Che preblema e' questo ? Basta consegnare le targhe e sei a posto Ho guidato spesso un CR125 (a volte guando uscivamo in gruppo facevamo girare tra di noi le moto ) ed era tanto divertente quanto insopportabile. Andava giusto bene in una pista da cross veloce perche' nei passaggi difficili con quella cazzo di erogazion on/off (altro che tdi) era una brutta bestia. Alla fine tra le varie che ho provato mi son sempre trovato bene col rally che aveva veramente un motore generoso.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|