|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2007, 18:20:17 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
un altro in arrivo?!?! figa sei peggio di stella!
Sei fuori ? Impossibile, dopo Federico me lo sono tagliato...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 27, 2007, 20:48:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sei fuori ? Impossibile, dopo Federico me lo sono tagliato... poi hai fatto la grigliata? ma casa tua è salita di valore in modo proporzionale a san siro?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2007, 20:56:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
poi hai fatto la grigliata? ma casa tua è salita di valore in modo proporzionale a san siro? Praticamente raddoppiato dal 2000 .... il che mi farebbe piacere se non si fosse raddioppiato tutto tranne il mio stipendio Comunque quella zona di sansiro era molto cara anche prima... forse in proporzione e' salita meno, visto che già ai tempi era da folli...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 27, 2007, 22:19:46 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sulle case c'è da dire che anche in Italia, se confrontiamo le attuali costruzioni con quelle di 100-150anni fa, c'è un abisso a favore di quelle più antiche...almeno per quel che riguarda la robustezza, le murature (a volte spesse un metro, con tutte le positive conseguenze in termini di isolamento), i pavimenti, le coperture...ci mettevano anni su anni x fare una casa, ma poi erano indistruttibili. Oggi se si dovessero fare le case con gli stessi sistemi e tempistica dovrebbero costare 10 volte di +, ma ovviamente non sono paragonabili a quelle antiche. Non che crollino dopo 20 anni, diciamo che le vecchie erano sovradimensionate...però non so se questo processo si è razionalmente stabilizzato o porterà in futuro a fare le case come in America, fino ad arrivare a farle di cartone usa e getta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 27, 2007, 22:20:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ah...non so se eravate nel frattempo tornati it, cambiato ot o altro...ho risposto dopo aver letto qalche post a metà thread
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|