|
1226 Visitatori + 0 Utenti = 1226
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 24, 2007, 14:12:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il cheek to cheek di evo ha la credibilità di wanna marchi tutto perchè hanno avuto qualche magagna con l'xk x me sono attendibili, sono rimasti entusiasti delle 350z
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 24, 2007, 14:14:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
tutto perchè hanno avuto qualche magagna con l'xk x me sono attendibili, sono rimasti entusiasti delle 350z ma se hanno detto che con il compressore è buona solo per andare a fare lo sborone sul dritto!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 24, 2007, 14:21:20 pm |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 24, 2007, 14:26:50 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anche a me piace ed è comunque una opinione data da chi la macchina ce l'ha. E' come dici te, desumere statistiche di affidabilità da quello che capita a loro, è dura. Ma anche nella mia iperbole c'è un fondo di verità: a volte si incaponiscono con delle cose che una zitella acida è più lungimirante..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 24, 2007, 14:28:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
anche a me piace ed è comunque una opinione data da chi la macchina ce l'ha. E' come dici te, desumere statistiche di affidabilità da quello che capita a loro, è dura.
Ma anche nella mia iperbole c'è un fondo di verità: a volte si incaponiscono con delle cose che una zitella acida è più lungimirante..
Ahahah è vero, però a me piacciono così, altro che certe femminucce... ok ok, mi hai capito Comunque ho deciso, quando vinco al superenalotto mi compro una Murcièlago LP 640, nera con interni neri e cuciture verde mela, cambio manuale... e la uso per andare in facoltà Ah, oggi dopo secoli ho giocato la mia bella puntatina da 1? al s.enalotto, se domani non mi trovate connesso è solo perchè sono già volato a S.Agata
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 24, 2007, 14:48:05 pm |
|
è pieno il mondo di masochisti...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|